nice dom, Gaara
Gaara's Zona....
Collapse
X
-
tenkiu anche a tia...cmq nice dom vuol dire bel dolore....Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggionice dom, GaaraLast edited by Gaara; 27-01-2008, 10:53:43.sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
***** se è una bella domenica....oggi vado a vedere la sfilata di Gattinoni....
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiotenkiu anche a tia...cmq nice dom vuol dire bel dolore....

sigpic
Commenta
-
-
28 gennaio :cut
DIETA
colazione 9:00
500 ml latte 0,1 fat+30 gr whey
pranzo 13:00
330 albumi
spuntino 17:00
330 albumi
spuntino 20:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 miele
cena 22:00
200 pollo petto+10 olio oliva
ALLENAMENTO
PANCA 4X6 ..... 57-57-55-55 kg
SPINTE 30 3X8..... 22 kg
CROCI 3X6+6+6....14-12-10 kg
CROCI CAVI 2X20....15 kg
TRAZIONI 4X6-6-5-5 bw
REMATORE MAN. 3X8....24 kg
LAT PULLEY 3X6+6+6....50-45-40 kg
PULL-DOWN 2X20...30 kg
CONSIDERAZIONI
ggi ho aumentato un po' su tutto ma ho alternato gli ex...uno dorso uno petto....altrimenti sbrattavo per terra....intanto ho scaricato la mono.
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
bel WO amico mio....buona giornata!!
(ancora a stecchetto con la dieta eh?
)
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
giorno amici oggi esame....aiaiaiaiaisigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
azzo...in bocca al lupo e in culo a chi sai tu !!!!

Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
29 gennaio :cut
DIETA
colazione 9:00
333 albumi
pranzo 13:00
500 ml latte 0,1 fat +30 gr whey
spuntino 17:00
100 gr bresaola
cena 22:00
500 gr tacchino coscia all'arancia+50 gr bresaola
oggi l'esame è andato bene,i doms al petto sono forti e sgarro con una forte dose di proteine
Commenta
-
-
333 di albumi? c'è un qualche significato esoterico ?
complimenti per l'esame
Commenta
-
-
grazie amici
@aenimal 1000 diviso 3 fa 333=quindi un litro me lo sparo in tre volte....sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta