If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
noi vecchietti siamo costretti a guardare la cosa nel medio periodo, minimo . Un wo sottotono non mi preoccupa, tiro le somme a fine settimana o mese. A 20 anni però se non m'ammazzavo ad ogni wo non ero contento. Entrambe le cose sono giuste però, a mio avviso
Figurati, è un piacere seguire il tuo diario amico
infatti è una figata vedere i progressi che si fanno a questa età.....se nn divento grosso ora....mi sa che restero' secco per sempre....spero di arrivare ad 80 kg all'11/12% per fine giugno.....prossimo anno obiettivo 90 kg
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
DIETA
colazione 8:00
330 ml albume+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
spuntino (post wo)12:00
30 gr whey+65 gr gallette+20 gr miele
pranzo 14:00
100 gr pecorino+150 yogurt+banana+2 wasa
spuntino 18:00
260 ml albumi+22 gr burro d'arachidi+30 gr fiocchi d'avena+mela
cena 22:00
160 pollo+150 patata+mela+30 olio oliva
circa 2600 kcal 195 pro 95 fat 250 cho
ALLENAMENTO
D
SUMO 3X5 90 KG +10
TRAZIONI 3X5 BW(77 KG)
REMATORE 6-8-8-10 62,5-60-60-57,5 KG +2,5 su tutte
LAT PULLEY 3X6+6+6 50-45-40 KG +5 su tutte
LAT SUPINA 3X12 40 KG
PANCA STRETTA 6-8-8 56-53,5-52,5 KG +1 kg su tutte
PUSH DOWN 2X6+6+6 40-35-30 KG
PULLOVER 3X12 18 KG +2 kg
CONSIDERAZIONIttimi aumenti su quasi tutti gli ex....ma stranamente nn mi sono stancato piu' dell'altra volta....inoltre ho avuto meno pump sulle braccia rispetto alla scorsa volta....eppure ho usato carichi maggiori....forse sarà per via dell'adattamento dei muscolazzi....cmq tutto ok...felice per gli aumenti
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
eh? hai sbagliato a scrivere? 76,5 magari. Ragazzi, non mi fate cagare addosso, sennò devo abbandonare il rosso
si è vero cazz...ahahah buonadomenica....
ok, quindi non sono stato mesi in stato di allucinazione pensando tu fossi 77. bene, posso continuare a bere allora.
buona anche a te amico
cazz....per carita'....lo scorso anno a luglio pesavo veramente 66 kg x183 cm...dopo una definizione fatta male....
quest'anno per fine luglio posso benissimo arrivare sopra gli 80 kg....mai piu' programmi estremi per me...mi posso ritenere soddisfatto del lavoro fatto
io pagherei oro per essere 66kg, com'è che facesti questa definizione sbagliata?
tagliato le calorie ......viaggiavo ad una media di 1400/1600....tagliato i cho drasticamente....andavo a correre 2/3 volte a settimana anche a stomaco vuoto e mi allenavo 3 xweekk....cazz ho cannibalizzato pure l'anima...
bah, devo provare. Mi son pesato stamani, siamo al limite della decenza. IO DEVO ESSERE SECCO!!!
nn so quali siano i toui obiettivi....cmq nn penso sia una impresa impossibile essere secco.....
il mio obiettivo è il fisico fitness. Credimi, essere secco può essere 1 impresa. Ma ce la farò, avrò un bel tisico
fisico fitness=bel fisico=fisico da ******
il mio obiettivo:
fisico grosso=fisico forte=fisico da uomo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta