Rieccomi!!! Zio cane ho il pc ke sta fondendo...x l-ennesima volta mi si [ resetato archivio...appena sn in ordine aggiorno...ora vado di wo..
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioRieccomi!!! Zio cane ho il pc ke sta fondendo...x l-ennesima volta mi si [ resetato archivio...appena sn in ordine aggiorno...ora vado di wo..

ma ogni volta ke posti, cambi il carattere manualmente x scrivere??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
lavora scansafaticheOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioRieccomi!!! Zio cane ho il pc ke sta fondendo...x l-ennesima volta mi si [ resetato archivio...appena sn in ordine aggiorno...ora vado di wo..
Commenta
-
-
si esatto,ma è un attimo farlo,nn mi pice la scrittura classica,pensa ke tutto il pc è modificato cn la scrittura idem x internetOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ma ogni volta ke posti, cambi il carattere manualmente x scrivere??
Il pc è qsi pronto,a parte tutti i programmi ke mi servono x crackare e via discorrendo
sta bon...sto diventando matto,ieri ho saltato il wo x colpa del pc,ormai dovrei essere qsi a posto...a parte l'antivirus ke a sto giro faccio fatica ad autentificare,ma windows è già reso okOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolavora scansafatiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi esatto,ma è un attimo farlo,nn mi pice la scrittura classica,pensa ke tutto il pc è modificato cn la scrittura idem x internet
Il pc è qsi pronto,a parte tutti i programmi ke mi servono x crackare e via discorrendo
sta bon...sto diventando matto,ieri ho saltato il wo x colpa del pc,ormai dovrei essere qsi a posto...a parte l'antivirus ke a sto giro faccio fatica ad autentificare,ma windows è già reso ok
la scrittura classica fa cagare anke a me... e soprattutto si legge piccola nel mio monitor... ma mi secca troppo cambiare sempre il carattere
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Se ti può essere d'aiuto,io ho la tv ke mi fa da skermo,ed essendo lontana ho ingrandito tutto lo skermo, fai proprietà sullo skermo e vai in impostazioni e porti il tutto a 800x600 pixel,poi vai in avanzate e porti i dpi a 120,e vedi ke differenza,oppure puoi impostare diretttamente anke la scrittura dal browser ke utilizziOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola scrittura classica fa cagare anke a me... e soprattutto si legge piccola nel mio monitor... ma mi secca troppo cambiare sempre il carattere
Commenta
-
-
si le so ste cose... ma tutto il resto va bene... è solo su bw...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioSe ti può essere d'aiuto,io ho la tv ke mi fa da skermo,ed essendo lontana ho ingrandito tutto lo skermo, fai proprietà sullo skermo e vai in impostazioni e porti il tutto a 800x600 pixel,poi vai in avanzate e porti i dpi a 120,e vedi ke differenza,oppure puoi impostare diretttamente anke la scrittura dal browser ke utilizzile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io cn bw ho risolto cm ti ho scritto prima,cmq se usi firefox puoi cambiare ancora la grandezza delle lettereOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi le so ste cose... ma tutto il resto va bene... è solo su bw...
Commenta
-
-
Ciclo on gg 1
10x50kg
5x60
4x70
3x80
2x90
1x1qt
Hacksquat: 4x6 90kg 2'rest +4kg la prox
walking calf 3x8 9kg 1.30"rest +1kg la prox
leg ext 3x12 30kg 1'rest +1kg la prox
leg curl: 3x12 30kg 1'rest cm sopra
crunch: 4x20 1'rest 2kg+bw +3kg la prox
During wo 60' compreso di risc
Bel wo,una mezza passeggiata,e cm sempre senza fatica,solo dolori muscolari durante i wo,tranne x i makkinari sn quasi vicino ai vekki cariki di luglioLast edited by xxam76; 28-10-2008, 22:24:57.
Commenta
-
-
Ola barista, come si va?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ciao ragazzi...!!! va quasi bene
oggi 2gg di wo,se riesco poi a finire col pc segno anke le cal di oggi,mi sa ke sn anke sotto
Commenta
-
-
ola maxxxxxOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...!!! va quasi bene
oggi 2gg di wo,se riesco poi a finire col pc segno anke le cal di oggi,mi sa ke sn anke sotto

Commenta
-
-
-
Ciclo on gg2
GIORNO 2-MERCOLEDì
10x20kg
5x30
4x40
3x50
2x60
1x70
panca piana: 4x6-8 56kg 2'rest +1kg la prox
panca incl: 3x10 17kg 1.30"rest lascio inv
croci piane 3x12 12kg 1.30"rest cm sopra
curl man: 4x6-8 14kg 2'rest +1kg la prox
curl bil: 3x12 20kg 1.30"rest lascio inv
During wo 60'
Bel wo,tutti i muscoli bruciavano ke Dio la mandava...ke tra un pò bestemmio

Oggi cn la panca mi è andata bene e l'aumento della prox sessione è riskioso ma lo tento lo stesso al max nell'ultimo set saranno 6rip invece ke 8..stesso discorso x il curl
Commenta
-
Commenta