hei ciaoooo....scusa il ritardo, ma voglio farteli uguali....tantissimi auguri per i tuoi 47 anni...

) quel poco di adipe ke misi su a settembre è qsi sparito(ke poi ho vosto solo io...qnd ne parlo mi danno del seeccco
)
qst me la sn segnata
xò zio bono nn ha voluto vedere o provare la terza gamba

vedo che stai pure crescendo 

vedo che stai pure crescendo 

sempre a stento

sn qsi tentato di seccarmi 1hg di canestrelli ma visto l'orario vedo di nn farlo...giocare sporco a qst mi sembra controproducente
) una cs ke mi da fastidio è quello sbalzo ke mi si crea tra il gomito e il bic qnd il braccio è disteso,li voglio tutt'uno zio can!! ancora un annetto spero e dovrei riuscirci,sn ottimista
) una cs ke mi da fastidio è quello sbalzo ke mi si crea tra il gomito e il bic qnd il braccio è disteso,li voglio tutt'uno zio can!! ancora un annetto spero e dovrei riuscirci,sn ottimista
sn qsi tentato di seccarmi 1hg di canestrelli ma visto l'orario vedo di nn farlo...giocare sporco a qst mi sembra controproducente
)
)

la mia sfiga e poi ke ho sempre avuto gli avambracci alquanto grossi rispetto ai bicipiti e qst'ultimo sembra sempre + piccolo di quello ke è
...grazie bello ora me lo procuro..! We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta