molto buono lo stacco... bravo maxx!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomolto buono lo stacco... bravo maxx!
..quoto..continua così barman
ma nn 6 1 po' troppo "alto" con l'integrazione? alk,gluta,crea.....
Commenta
-
-
Buono buono max, lo stacco è notevole, considerando poi che hai appena ricominciato...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
thx ...arrossisco
l'ultima serie nn era molto pulita,un male ai lombariOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomolto buono lo stacco... bravo maxx!

nn hai tutti i torti,ma a metà novembre ci dò un bel taglio,l'abuso è solo momentaneoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
..quoto..continua così barman
ma nn 6 1 po' troppo "alto" con l'integrazione? alk,gluta,crea.....
sn sotto di 14kg cn lo staccoOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBuono buono max, lo stacco è notevole, considerando poi che hai appena ricominciato...
x nn parlare della panca
Commenta
-
-
bravo fai beneOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
nn hai tutti i torti,ma a metà novembre ci dò un bel taglio,l'abuso è solo momentaneo

Commenta
-
-
Pesata domenicale
Ennesimo controllo domenicale del peso..
Dopo lo scarico mattutino
75.4kg,nn sn se è un bene o un male +4kg in un mese
visto ke vedo un leggerissimo accenno di adipe zona ombelico,cmq vedrò l'effettivo peso domenica prox. Sicuramente il tutto è dovuto secondo me anke all'integrazione un pò massiccia,mi ritrovo già cn un 37.5 di bicipite
Commenta
-
-
Alimentazione rest
ieri
5.30 1.6g vit c-tard,1 db
6.30 1/2lt frullato(h2o+80g allbran+1 banana+40g whey)
9.00 70g pane 00+80g p.cotto,8g mandorle
11.30 50 g pane 0+80g p.cotto+20g ca.maio,20g allbran
14.10 70g pane 00+80g p.cotto,8g mandorle
16.40 1hg pasta cn zukine e pancetta,2hg zukkine ripiene,2g efa
20.40 1hg pasta cn zukine e pancetta,2hg zukkine ripiene,2g efa
23.00 epoi boh 4 ciketti,1 mojito,1 gin tonic
ero cotto ke nn ho fatto l'integrazione notturna
Commenta
-
-
Bello il pre-nanna...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioieri
5.30 1.6g vit c-tard,1 db
6.30 1/2lt frullato(h2o+80g allbran+1 banana+40g whey)
9.00 70g pane 00+80g p.cotto,8g mandorle
11.30 50 g pane 0+80g p.cotto+20g ca.maio,20g allbran
14.10 70g pane 00+80g p.cotto,8g mandorle
16.40 1hg pasta cn zukine e pancetta,2hg zukkine ripiene,2g efa
20.40 1hg pasta cn zukine e pancetta,2hg zukkine ripiene,2g efa
23.00 epoi boh 4 ciketti,1 mojito,1 gin tonic
ero cotto ke nn ho fatto l'integrazione notturna
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
azzarola ke braccino..cmq la pasta alle 4 e 40...6 1 mito maxxxOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioEnnesimo controllo domenicale del peso..
Dopo lo scarico mattutino
75.4kg,nn sn se è un bene o un male +4kg in un mese
visto ke vedo un leggerissimo accenno di adipe zona ombelico,cmq vedrò l'effettivo peso domenica prox. Sicuramente il tutto è dovuto secondo me anke all'integrazione un pò massiccia,mi ritrovo già cn un 37.5 di bicipite
Commenta
-
-
Mi sa che domani mattina provo anch'io a frullare la colazione, dite che viene fuori qualcosa di accettabile?:
140gr di cereali + 1 mela + 400ml di H20 + 10gr di noci + 30gr di caseine alla vaniglia + 10gr di whey al cacaosigpic
Commenta
-
-
Naaa nn ci credo neanke..Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomaaaaax!!!... hai + di me di bicipiti!!!
c'era anke qlk traccia di thcOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBello il pre-nanna...

troppo buono...smettendo alle 14.30 nn riesco a pranzare decentemente,tre spuntini tutti alla mattinaOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzarola ke braccino..cmq la pasta alle 4 e 40...6 1 mito maxxx
I frullati sn molto comodi x qnd si ha poco tempo x mangiare,e poi me gusta nn pocoOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMi sa che domani mattina provo anch'io a frullare la colazione, dite che viene fuori qualcosa di accettabile?:
140gr di cereali + 1 mela + 400ml di H20 + 10gr di noci + 30gr di caseine alla vaniglia + 10gr di whey al cacao

Dipende dai cereali Fede,io utilizzo quelli in barrette e vengon bene,nn fanno molta poltiglia,quelli classici vien fuori un lavoraccio,x renderlo liquido devi metterci qsi 1lt d'h2o se nn di +
Commenta
-
-
Azzo 1lt di acqua....che mi preoccupa sono le quantità, tutta sta roba frullata insieme fa nascere un mattone a parer mio...sigpic
Commenta
-
-
credici maxxino... a 37,5cm nn c arrivo manco x il *****... se nn c credi dmn compro un metro e t dico la misura.... se arrivo a 35 è assai
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
No beh ti credo hombre,e ke tempo fa vidi delle tue foto e sei massiccioOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredici maxxino... a 37,5cm nn c arrivo manco x il *****... se nn c credi dmn compro un metro e t dico la misura.... se arrivo a 35 è assai
Commenta
-
Commenta