notte max
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Bella frate'....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Perchè?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioalimentazione ricca di prot necessita di tanta acqua.
vanno bene i calcoli a base settimanale.
Notte a tutti!..templare puoi rispondere domani anche all'altra domanda della pagina precedente,grazie!
Commenta
-
-
giorno a tutti/e belli/e brutti/e
oggi è un massacro,ho male in tutti muscoli sollecitati ieri,belli ke indolenziti,da soddisfazione...ma rodono anke i maroni qnd fann csì..ke palle
Commenta
-
-
anke io ho le gambe indolenzate..il giusto compenso del farsi il culo!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogiorno a tutti/e belli/e brutti/e
oggi è un massacro,ho male in tutti muscoli sollecitati ieri,belli ke indolenziti,da soddisfazione...ma rodono anke i maroni qnd fann csì..ke palle
Commenta
-
-
Io per questa settimana nulla....sono in scarico...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
scarica e studia ke io intanto mi ingruozzo più di te!!!!!!!!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo per questa settimana nulla....sono in scarico...

Commenta
-
-
Sara' molto facile amico...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
serve a ridurre le scorie azotate prodotte dall'uso eccessivo di proteineOriginariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioPerchè?
Notte a tutti!..templare puoi rispondere domani anche all'altra domanda della pagina precedente,grazie!
quale altra domanda?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke io ho le gambe indolenzate..il giusto compenso del farsi il culo!
da parte mia nn mi sembrando doms..ma proprio indolenzimento da fatica immaneOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io ho la tremarella alle gambe.....e non riesco ascendere le scale
domz rulez!!!!

ora si ke ho i doms..orca loca...kiappe quads a p......
scarico passivo...a me nn paice anke se vorrei farlo,solo ke csì facend se sto fermo perdo un pelo i cariki..+tosto 2 full body da tenerli un pò in motoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo per questa settimana nulla....sono in scarico...
va là sekko...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscarica e studia ke io intanto mi ingruozzo più di te!!!!!!!!

Commenta
-
-
ciao Bruno!!! qst pome ti do un colpo di tel...cmq sabato lavoro il pome..ma ho già avvisato il boss ke kiudo prima..x le 21.00 dovrei essere a casa,l'invito è ancora valido se ti va di scroccare un posto letto,fai pure
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioserve a ridurre le scorie azotate prodotte dall'uso eccessivo di proteine
quale altra domanda?
Commenta
-
Commenta