Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
uomo d'acciaio l'ho visto pure io e ne rimango sempre esterrefatto! era incredibile quell'uomo , ma confrontato a quelli di ora sembra il loro figlio. qualche anno fa sono andato ad una manifestazione a roma e c'erano quelli di mister olimpia, in giro per la fiera mi passò vicino kevin levrone, era alto come me ma largo come 2 persone, mi HA pure salutato dicendomi HI GUY!
Commenta
-
-
anch'io pumping iron l'avrò visto decine d volte... anke se dal punto d vista dell' allenamento nn dà molto fa capire cm x farsi largo in questo sport c voglia veramente passione... è vero ke lui era un mostro ma viveva, mangiava, dormiva, integrava, si dopava, scopava sempre in funzione del BB... da qst punto d vista lo ammiro, ma quando gli sento dire ke nn è andato al funerale del padre x nn perdere un giorno d allenamento.. bhè là qualke dubbio sulla sua integrità mentale mi viene...
cmq quella della panca incompleta l'ho vista fare a molti BB pro... ma nn ti ci fissare... sono "finezze"... nota invece il movimento delle croci eseguite da arnold... nn kiude completamente x nn xdere tensione... praticamente xfette!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
le croci infatti le ho notate subito,ma anke le smorfie,pensavo di esser messo male io qnd faccio versi e smorfie qnd tiro su alla morte.. Una cs ke nn sapevo guardando il video,e ke lui il sardagnolazzo di Franco si conoscessero. Per i miei gusti personali preferisco Arnold a quelli di mi Olimpya di oggi,nn so nn mi sembrano più umani oggi,troppo bombati ke a malapena se movono,lui ha mantenuto un aspetto umano,vabbè ke erano altri tempi..Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanch'io pumping iron l'avrò visto decine d volte... anke se dal punto d vista dell' allenamento nn dà molto fa capire cm x farsi largo in questo sport c voglia veramente passione... è vero ke lui era un mostro ma viveva, mangiava, dormiva, integrava, si dopava, scopava sempre in funzione del BB... da qst punto d vista lo ammiro, ma quando gli sento dire ke nn è andato al funerale del padre x nn perdere un giorno d allenamento.. bhè là qualke dubbio sulla sua integrità mentale mi viene...
quoto in pieno, i bombardini gli avevano dato alla testa...ma vabbè ormai è storia
cmq quella della panca incompleta l'ho vista fare a molti BB pro... ma nn ti ci fissare... sono "finezze"... nota invece il movimento delle croci eseguite da arnold... nn kiude completamente x nn xdere tensione... praticamente xfette!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi!!!ciao bellacciona...!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioZiao Max......ti sento meglio...sono contenta!
Commenta
-
-
ohiiiiiiiiiiiiii...già sveglio???? come sei mattiniero!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao ragazzi!!!ciao bellacciona...!
io tra poco esco e ora ci sto dando sotto di nutella!!!!!
dolce giornata!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
cn st'influenza faccio fatica a dormire,provo ad ammazzare il tempo,ma dopo un pò star seduto e guardare lo skermo mi fa male. Saranno anni ke nn mangio nutella,ne ho fatto tante abbuffate da essere un pò nauseato,la mangiavo cn tutto...banana,melone,pizza...facevo cagare..xò nn ingrassavo manco un kg...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioohiiiiiiiiiiiiii...già sveglio???? come sei mattiniero!
io tra poco esco e ora ci sto dando sotto di nutella!!!!!
dolce giornata!

...ho un condominio di vermi solitari nello stomaco..
Commenta
-
-
la penso proprio come te...quel caxxo di addome prominente, gambe larghe quanto autostrade...prima i fisici erano migliori, armonici, proporzionati, belli...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioPer i miei gusti personali preferisco Arnold a quelli di mi Olimpya di oggi,nn so nn mi sembrano più umani oggi,troppo bombati ke a malapena se movono,lui ha mantenuto un aspetto umano,vabbè ke erano altri tempi..
per me il fisico migliore visto finora tra i bb agonistici è quello di serge nubret
...mai avuta tanta attrazione per un fisico maschile
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Mitico Serge, davvero una panteraOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiola penso proprio come te...quel caxxo di addome prominente, gambe larghe quanto autostrade...prima i fisici erano migliori, armonici, proporzionati, belli...
per me il fisico migliore visto finora tra i bb agonistici è quello di serge nubret
...mai avuta tanta attrazione per un fisico maschile
Commenta
-
-
azz... un moderatore nel diario...Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMitico Serge, davvero una pantera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMitico Serge, davvero una pantera
Già hai editato tutti i post cn argomenti "hot"?Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz... un moderatore nel diario...

Muoviti muoviti
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Buon giorno ragazzi e buon inizio di week!!nn ce ne bisogno,tanto sn cm i controllori degli autobus,passano una volta all'anno...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGià hai editato tutti i post cn argomenti "hot"?
Muoviti muoviti

grazie bimba,altrettantoOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max.....buon inzio settimana!
Commenta
-

Commenta