hai fatto bene, io durante la giornata ho avuto un sonno pazzesco, manco 5 caffè mi hanno leggermente destato. stamattina sarei rimasto a nanna molto molto volentieri
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai fatto bene, io durante la giornata ho avuto un sonno pazzesco, manco 5 caffè mi hanno leggermente destato. stamattina sarei rimasto a nanna molto molto volentieri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
credo ke in pratica sia il caffè fatto col "rituffo"...
in pratica t fai il caffè e poi usi il caffè cm acqua x fare il secondo caffè...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioovvero?Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo ke in pratica sia il caffè fatto col "rituffo"...
in pratica t fai il caffè e poi usi il caffè cm acqua x fare il secondo caffè...esatto, dà una botta fenomenale!!
(benino anche la variante di mettere the nero al posto dell'acqua...)
Originariamente Scritto da pippo87 Visualizza Messaggiociao scusa non sono affari miei ma i pesi ke hai messo si rifericono al tot.per es. nel panca piana o si riferiscono a quanto cariki x lato?
mink, spero di no (anche se nn ho visto i pesi)...altrimenti max mi è diventato l'inceredibile hulkkk--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
un saluto veloce a tutti!!!...ore 19.20 temperatura corporea,39.1°c.....eeeeh vai e anke domani nn si lavora.......AAHHHH SN A PEZZIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioun saluto veloce a tutti!!!...ore 19.20 temperatura corporea,39.1°c.....eeeeh vai e anke domani nn si lavora.......AAHHHH SN A PEZZIIIIII
Commenta
-
Commenta