ciao ghey!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
....
sono in una condizione pietosa
... leggermente spanzato ma ci sta... da martedì\mercoledì si ricomincia...
2-3 wo di ricondizionamento e poi forza iper in low carb... ho in mente un bel programmino... lo stesso che voglio rpopinare a marco e vale ma con qualche minuscola modifica...
voi che si dice??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
....
sono in una condizione pietosa
... leggermente spanzato ma ci sta... da martedì\mercoledì si ricomincia...
2-3 wo di ricondizionamento e poi forza iper in low carb... ho in mente un bel programmino... lo stesso che voglio rpopinare a marco e vale ma con qualche minuscola modifica...
voi che si dice??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioWelcome back super gigi!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBentornato fra noi luis...

complimenti per tutto... sulla scelta della pale c'è poco da dire... ma non tanto per questioni filosofiche sul BB e la fighetteria... semplicemente è meglio allenarsi serenamente dove nessuno rompe le palle se stacchi o squatti che in un posto dove continuamente ti vengono a frantumare i cosìdetti...Originariamente Scritto da KalosNella tua assenza:
- Mi sono tormentato giorno e notte sulla scelta universitaria, ma alla fine o scelto e sono convinto della scelta che ho fatto ( Ingegneria energetica).
- La panca è continuata a salire, sempre
- Sforna la nuova scheda entro lunedì che voglio partire
...3 split magari dato che ora il tempo non abbonderà...ti lascio carta bianca 
- Ultimo punto, non meno importante, mi serve un consiglio spirituale: palestra da vero bodyb. senza passera o palestra da fighetti piena di ****? Meglio tacere sulla scelta, master non approverebbe
per il programma ora passo da te..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si avevo capito... ma mi hai chiesto un consiglio e sono stato sincero lo stesso
... ovviamente se vai in quella piena di **** dovrai stare attento alle distrazioni
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Buon rientro Gigi
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-

Commenta