Ciao luigi, mi segno sul tuo diario anche io, dai tuoi 3d ho imparato parecchio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
benvenutoOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao luigi, mi segno sul tuo diario anche io, dai tuoi 3d ho imparato parecchio
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
bello....
In serata ti invio una mail, ho da chiederti una cosa....Last edited by fedEx; 19-04-2009, 19:36:57.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
interessanteOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao lui'...io sto lavorando in sxs trazioni+dips 8+10 90" rest...che dire...mai eseguito un lavoro piu' redditizio.

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
benvenutoLuigi mi segno dato che sto seguedo una scheda fatta da te, la sto seguendo da 2 settimane e mi sembra molto buona. Se ti va passa dal mio diario ogni tanto, lo trovi in firma, i tuoi consigli saranno preziosi
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
bello....
In serata ti invio una mail, ho da chiederti una cosa....
in effetti anche se poco usati, i programmi dips\chin sono un classico... soprattutto in ambito fitness (quello vero, non quello dei fighettini da palestra)... il vero problema è che per poterli sostenere al meglio è necessaria una buona base, soprattutto di forzaOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao lui'...io sto lavorando in sxs trazioni+dips 8+10 90" rest...che dire...mai eseguito un lavoro piu' redditizio.
...
a proposito... ora inizio la 3a week di questo programma, credo di non andare oltre le 4 week... poi si inizia a calare i cho... priorità all' upper body ovviamente... consigli per il prox programma?? pensavo di tenere un volume medio-basso e lavorare in range di rep medio-bassi, inserendo magari qualche tecnica di intensificazione... cmq a te la parola
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobenvenuto

in effetti anche se poco usati, i programmi dips\chin sono un classico... soprattutto in ambito fitness (quello vero, non quello dei fighettini da palestra)... il vero problema è che per poterli sostenere al meglio è necessaria una buona base, soprattutto di forza
...
a proposito... ora inizio la 3a week di questo programma, credo di non andare oltre le 4 week... poi si inizia a calare i cho... priorità all' upper body ovviamente... consigli per il prox programma?? pensavo di tenere un volume medio-basso e lavorare in range di rep medio-bassi, inserendo magari qualche tecnica di intensificazione... cmq a te la parola
sintonia...in settimana buttiam giu' qualcosina..
Commenta
-
-
buon lunedì luis
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-

Commenta