il 5x5 nn và daccordo con il principio del cedimento quella è roba da bber
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil 5x5 nn và daccordo con il principio del cedimento quella è roba da bber
non lo faccio+....
lo giuroooo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
più che altro rischi di diventare come manx.....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopiù che altro rischi di diventare come manx.....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolo so... ma nn ho resistito
il bello è ke mi aspettavo di fallire... ma era una questione di èrincipio...
tanto ke prima d farla ho detto allo spotter "se t dico alza, te lo devi tirare su da solo"... in realtà avrò fatto si e no 2 cm della fase concentrica e prima ancora di bloccarmi ho detto alza... non volevo bruciarmi di +
Commenta
-
-
non lo faccio +!!! promesso!!
tutto il prox meso sarò molto + prudente coi cariki... in questo li dovevo + o - settare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Azzo luigi, cazziata da dorian...ahia!!
Be' dai per i prossimi wo, sai come partire...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzzo luigi, cazziata da dorian...ahia!!
Be' dai per i prossimi wo, sai come partire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofai il guappo a pigliare x il culetto gli altri eh?? ciao gruozzisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzzo luigi, cazziata da dorian...ahia!!
Be' dai per i prossimi wo, sai come partire...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofai il guappo a pigliare x il culetto gli altri eh?? ciao gruozziOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
ciao ragazzi... vengo da uno sgarro bello pesantuccio, e domani (cioè stasera a cena, solo ke ancora nn sn andato a dormire) ci sarà quello "grosso"
ps: di pome si squatta!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ragazzi... vengo da uno sgarro bello pesantuccio, e domani (cioè stasera a cena, solo ke ancora nn sn andato a dormire) ci sarà quello "grosso"
ps: di pome si squatta!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno luigi...ehehe, anche io ieri sgarretto...e oggi stacco (speriamo in un buon aumento)
io mi sn appena svegliato...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu fai schifo!
ma ke me ne frega... oggi è il mio compleanno, e ieri senna mi hanno fatto una festa a sorpresa... è finita alle 5 e sono arrivato a casa alle 6 passate...
e stasera si mangia a casa... x festeggiare mia madre prepara lasagne+salsiccia condita+patate al forno e torta
come faccio a non godermi questi 2 giorni?? da domani dovrò anke ricominciare a studiare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta