Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti!!

    WO di ieri:

    ero in coma ma come detto prima mi dovevo allenare assolutamente...

    squat ATTG: 4x6x70kg
    panca: 5x6x64kg
    rematore ez: 4x6x60kg
    military: 4x6x40kg
    trazioni: 4x6x50kg...

    braccia e abs ad cazzum canei...

    ok lo squat qualke altro kg ce l'ho, sulla panca ho fatto una serie in +, aggiungiendo volume, in modo da essere "sicuro" di completare la prox volta< il 4x6x66kg, come al solito tutto il resto... stavolta sto accusando un pò + di doms, in particolare ai lombari...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      buono dai cm ritorno..tieni duro gigi!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        buono dai cm ritorno..tieni duro gigi!
        diciamo di si... mi aspettavo peggio... anke se sulla panca il crollo è stato + marcato...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          seratina, eh?

          adesso salterai la colazione..catabolismooo!!
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            seratina, eh?

            adesso salterai la colazione..catabolismooo!!
            hola spot, è un piacere leggerti qua!...



            recupero a cena!!

            mi devono offrire la pizza xkè ho vinto una scommessa... mmo so cazzi loro
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              oggi WO atipico... caldo asfissiante (in pale 36°), nnostante un pò d stankezza sn partito come un razzo, incrementato su squat e panca, stabile il rematore x crollare sul military... in pratica le ultime 2 rep delle ultime 2 serie sn state quasi dei push press... x poi... tornare carico nella lat e incrementare il carico nella 2a e 3a serie...

              squat: 4x6x74kg
              panca: 5x6x66kg--> la prox 4x6x68, se vanno lisci provo anke la la 5a serie...
              rematore: 4x6x60kg neanke un pelo di cheating
              military: 4x6x40kg leggere sopra
              lat: 4x6x50-55-55-50kg migliorate 2a e 3a serie...
              dips strette e curl ez a muzzo...


              da segnalare una doppia SPORKISSIMA di curl cn 40kg
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                bravo luigi bel wo..dopo il military la rabbia ti ha fatto rinascere!

                Commenta


                  ciao luigi, io sono un amante delle 4-6 reps però secondo me stai facendo tanto volume

                  nella mia opinione è inutile andare a fare curl o dip quando non ne hai le forze, rischi di farti male e il muscolo lavora veramente pieno di acido lattico senza grandi vantaggi

                  o ti prendi 10-15 minuti di rest facendo defaticamento magari, inghiottendo 4-5 grammi di bcaa e poi riprendi, se no così li trovo inutili se non dannosi

                  toglili, i complementari sono già state sufficentemente allenati in un 4x6

                  inoltre ti risparmierai un sacco di inutili doms

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    ciao luigi, io sono un amante delle 4-6 reps però secondo me stai facendo tanto volume

                    nella mia opinione è inutile andare a fare curl o dip quando non ne hai le forze, rischi di farti male e il muscolo lavora veramente pieno di acido lattico senza grandi vantaggi

                    o ti prendi 10-15 minuti di rest facendo defaticamento magari, inghiottendo 4-5 grammi di bcaa e poi riprendi, se no così li trovo inutili se non dannosi

                    toglili, i complementari sono già state sufficentemente allenati in un 4x6

                    inoltre ti risparmierai un sacco di inutili doms
                    HOLA!!

                    so ke il volume è tanto, ma c'è anke un pò di buffer e soprattutto quando leggi "a muzzo" vuol dire ke ho fatto al max un paio di serie tanto x passarmi il tempo, niente di impegnativo

                    da lunedì si parte col programma + "serio" e la si ke dovrò andarci MOOOLTO cauto
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      ultima news, oggi sono indeciso se buttarmi su un 4x6x68kg di panca (ke al 99% dovrebbe riuscire) oppure spararmi un 6x6x66kg e la prox volta tentare un 3-4x6x70kg... anke se sarei + propenso x la seconda opzione...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        se l'ultimo w.o. hai fatto il 5x6 cn 66kg buttati sul 6x6 cn 66kg...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          ultima news, oggi sono indeciso se buttarmi su un 4x6x68kg di panca (ke al 99% dovrebbe riuscire) oppure spararmi un 6x6x66kg e la prox volta tentare un 3-4x6x70kg... anke se sarei + propenso x la seconda opzione...
                          ke pensieroni alle 4 e mezzo luigi..ma buttati sul cuscino và!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            se l'ultimo w.o. hai fatto il 5x6 cn 66kg buttati sul 6x6 cn 66kg...


                            era quello ke pensavo ank'io...

                            thx cm sempre

                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            ke pensieroni alle 4 e mezzo luigi..ma buttati sul cuscino và!


                            x ora sono sballatissimo, tra studio, palestra e qualke lavoretto ke ho fatto fino alla scorsa week (poi mettici anke le uscite cn gli amici) ho orari da psicopatico
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


                              era quello ke pensavo ank'io...

                              thx cm sempre





                              x ora sono sballatissimo, tra studio, palestra e qualke lavoretto ke ho fatto fino alla scorsa week (poi mettici anke le uscite cn gli amici) ho orari da psicopatico
                              ke ti studi?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                ke ti studi?
                                sto preparando diritto privato, ma mi sn ridotto a farlo in 20 giorni
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎