Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
    Ora sto sulle 2200-2000 kcals con 250-200 cho circa; grassi non troppo alti (40-50) e il resto pro.

    Ora l'ultima settimana di Luglio alzerò i cho a 300-250 (e di conseguenza le kcals)...poi si vedrà

    hai visto anche su di te che tenendo medio-bassi i grassi, la qualità della pelle è migliore? su di me è cosi..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      hai visto anche su di te che tenendo medio-bassi i grassi, la qualità della pelle è migliore? su di me è cosi..
      te zitto che con quell'addome non fai testo
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        hai visto anche su di te che tenendo medio-bassi i grassi, la qualità della pelle è migliore? su di me è cosi..
        Non saprei dirti con certezza amico perchè non è che ci abbia fatto molto caso sinceramente Senza dubbio però, in generale, mi trovo molto meglio tenendo i grassi medio-bassi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
          Non saprei dirti con certezza amico perchè non è che ci abbia fatto molto caso sinceramente Senza dubbio però, in generale, mi trovo molto meglio tenendo i grassi medio-bassi
          mi ci trovo bene anch'io. Anzi ora sono più che medio-bassi ... praticamente a zero o quasi. Dalla settimana prossima però cambio leggermente approccio
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            mi ci trovo bene anch'io. Anzi ora sono più che medio-bassi ... praticamente a zero o quasi. Dalla settimana prossima però cambio leggermente approccio
            Sì; ho letto nel diario di Fabio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              te zitto che con quell'addome non fai testo


              Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
              Non saprei dirti con certezza amico perchè non è che ci abbia fatto molto caso sinceramente Senza dubbio però, in generale, mi trovo molto meglio tenendo i grassi medio-bassi
              io anche a livello digestivo mi trovo meglio..prendo i grassi solo da fonti "derivate": avena, wasa, formaggi...ma non uso quasi mai olio o frutta secca...anche se adesso, abbassando i carboidrati, dovrò iniziare ad aggiungerli..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio




                io anche a livello digestivo mi trovo meglio..prendo i grassi solo da fonti "derivate": avena, wasa, formaggi...ma non uso quasi mai olio o frutta secca...anche se adesso, abbassando i carboidrati, dovrò iniziare ad aggiungerli..
                Io li assumo principalmente da: olio extravergine d'oliva, formaggi e integrazione (omega-3); poi ovviamente stanno quelli del pane di segale, dell'avena, etc.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
                  drenante? io direi proprio the verde...oppure potresti provare con un infuso di finocchio per sgonfiarti un pò
                  se poi vuoi qualcosa di diverso io mi butterei sullo shredded della SAN
                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  the' verde
                  betulla-pilossella-tarassaco...
                  meglio di questo niente....che poi dopo 10-15gg va stoppato...
                  ps
                  siamo sicuro sia acqua e nn grasso cmq?
                  thè verde ok.. mi fa schifo ma lo bevo cmq...
                  credo sia acqua perchè ho sbalzi di condizione vergognosi nel giro di 24h... stamattina avevo gli abs quasi in vista, ora sembro a una bf del 15%...
                  e non so a cosa può essere legato... solo a 0 carb questo fenomeno è limitato, ma cmq presente... non è legato nemmeno ai grassi, anche tagliandoli a max 20gr die è lo stesso... ho provato a variare le fonti... passando a gallette\patate\pesce\carni bianche ma niente...


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  con sto cado luis sinceramente pesno che i drenant non servano, io ho eliminato il te verde.... già sudo abbastanza senza dover pisciare ogni 5 min
                  io sudo e piscio... ma a quanto pare non basta
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    thè verde ok.. mi fa schifo ma lo bevo cmq...
                    credo sia acqua perchè ho sbalzi di condizione vergognosi nel giro di 24h... stamattina avevo gli abs quasi in vista, ora sembro a una bf del 15%...
                    e non so a cosa può essere legato... solo a 0 carb questo fenomeno è limitato, ma cmq presente... non è legato nemmeno ai grassi, anche tagliandoli a max 20gr die è lo stesso... ho provato a variare le fonti... passando a gallette\patate\pesce\carni bianche ma niente...




                    io sudo e piscio... ma a quanto pare non basta
                    so che un metodo "della nonna" è quello di bere molta acqua appena alzati alla mattina, dovrebbe favorire la diuresi
                    Men's Diary

                    Commenta


                      Giorno a tutti

                      Commenta


                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          svegliato male?

                          o postato una cosa sul mio diario hai voglia di darmi una opinione! grazie!
                          Men's Diary

                          Commenta


                            C
                            military press bil. 4-6-6-10 120"@48-44-44-40 kg
                            tirate al mento bil. con fermo in alto 2" 3x8 90"@32 kg
                            alzate lat. 2M 3x10 60"@10 kg
                            trazioni supine 3x6 90"@0 kg (chiuso un 6-5-4)
                            curl bil. 6-8-8-10 60"@36-32-32-28 kg
                            curl ai cavi+alzate lat. 2M 90° 3x12+8 30"@40+8 kg
                            gambe
                            crunch su panca inclinata con fermo 4x10 60"@5 kg
                            knees to chest alle parallele 3x15 45"
                            adduzioni laterali dx-sx ai cavi 3x25+25 30"@50 kg
                            25 min. cardio 145-155 bpm

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
                              C
                              military press bil. 4-6-6-10 120"@48-44-44-40 kg
                              tirate al mento bil. con fermo in alto 2" 3x8 90"@32 kg
                              alzate lat. 2M 3x10 60"@10 kg
                              trazioni supine 3x6 90"@0 kg (chiuso un 6-5-4)
                              curl bil. 6-8-8-10 60"@36-32-32-28 kg
                              curl ai cavi+alzate lat. 2M 90° 3x12+8 30"@40+8 kg
                              gambe
                              crunch su panca inclinata con fermo 4x10 60"@5 kg
                              knees to chest alle parallele 3x15 45"
                              adduzioni laterali dx-sx ai cavi 3x25+25 30"@50 kg
                              25 min. cardio 145-155 bpm
                              bel wo, soprattutto il military..
                              quando corri come ti assicuri di stare in fascia? hai il cardio-frequenzimetro oppure hai trovato un metodo?
                              Men's Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                                te zitto che con quell'addome non fai testo
                                si ma in passato l ha fatto sicuro...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎