Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mamma li froci

    Commenta


      bestia nello stacco usa sempre la presa mista

      bel wo
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        letto luì...ti do piena ragione...in medium-low carb è la scelta migliore...
        quanto a fabio non sto manco più a dirlo: ha liberato dalla profonda ignoranza anche a me..ora infatti sono solo molto ingnorante
        gli devo molto anch'io
        ....peccato che la bestia scompare nel nulla ogni tanto e non si fa più sentire...!!

        Commenta


          fede ti ho lasciato in buone mani ma dopo le gare ritorno...uh se ritorno...
          sigpic

          Commenta


            ah ma non per quello...tanto secco sono e secco rimango
            intendevo anche per rifare una chiaccherata in chat..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alphard
              Qualcosina te la devo anche io a te Luigi




              Frc



              B back+bic
              stacco da terra 4-3-2-1 120"@110-120-130-140 kg
              trazioni presa neutra 4xmax 120"8-6-5-4@0 kg
              lat supina larg. spalle 4x8 90"@60 kg
              rem man. panca piana 8-8-6-6 no rest@18-18-20-20 kg
              pulley 12-10-8-6 60"@30-35-40-45 kg
              curl bil. ez 3x6 90"@38 kg
              curl man. alter. panca inclinata 45° 12-10-8-6 60"@8-10-12-14 kg
              25 min. cardio 130-150 bpm

              Ottimo wo in generale con quale miglioramento rispetto allo scorso wo in quasi tutti gli esercizi.
              La singola di stacco è salita questa volta, a anche abbastanza facilmente (qualche altro kg lo avrei potuto mettere); sarà che questa volta ho usato la presa mista, non saprei.
              c'è l'hai fatta a fare la singola con 140!
              Men's Diary

              Commenta


                ma doms da lattato o altro?
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Ottimo ragazzi...vedo che qui si spinge alla grande!!
                  Gran wo e carichi mooolto buoni sia Vale che Luigi


                  Commenta


                    a volte si hanno doms da lattato, altre volte si hanno doms veri e propri che sembrano venire più dai ventri muscolari... è difficile spiegarlo, anche perchè non ne ho le competenze, ma è intuibile a livello di sensazioni...

                    alimentazione oggi (non la posto quasi mai, solo al cambio dieta per far capire l' approccio)

                    oggi rest

                    300ml latte ps
                    30gr wpc
                    150ml succo di frutta s.f. (5% cho)
                    --------------------------------------
                    80gr primo sale
                    56gr tonno nat
                    ---------------------------------------
                    180gr arrosto
                    insalata lattuga e pomodoro
                    15gr evo
                    ---------------------------------------
                    50gr golfetta
                    10gr arachidi
                    ----------------------------------------
                    210gr pollo
                    insalata lattuga e radicchio
                    15gr evo
                    100gr fragole...

                    a questo va aggiunto il pre nanna che ancora non "conosco"

                    giorni wo come sopra, ma levando i fat da un pasto e aggiungiendo 25\30gr di cho (malto+destro) assieme ai bcaa post wo
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alphard
                      Spiegati meglio animale
                      cristo quanto sei animale tu...e sei pure mod! (ok cartellinatemi ma questa ci voleva )
                      luis intende (credo) se hai dolori x acido lattico quindi al meccanismo anaerobio che si instaura nelle cellule (cosa credo complicata facendo pesi a meno di usare rep molto elevate) oppure se hai veri e propri DOMS dovuti al macello che provochi nelle tue fibre muscolari allenandoti (detta "alla carlona" quando danneggi il muscolo con l'allenamento possono venire rilasciate sostanze infiammatorie sui tessuti circostanti---> doms)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        cristo quanto sei animale tu...e sei pure mod! (ok cartellinatemi ma questa ci voleva )
                        luis intende (credo) se hai dolori x acido lattico quindi al meccanismo anaerobio che si instaura nelle cellule (cosa credo complicata facendo pesi a meno di usare rep molto elevate) oppure se hai veri e propri DOMS dovuti al macello che provochi nelle tue fibre muscolari allenandoti (detta "alla carlona" quando danneggi il muscolo con l'allenamento possono venire rilasciate sostanze infiammatorie sui tessuti circostanti---> doms)
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          date un occhiata alla dieta piuttosto
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alphard
                            Non sono moderatore della sezione "allenamento" animale
                            alfredo............


































                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            date un occhiata alla dieta piuttosto
                            mangi pochetto davvero luis cho praticamente azzerati a parte il mattino

                            Commenta


                              e sennò che low carb è?? ...

                              cmq l' avevo detto che questa week sarei stato particolarmente basso... mi aspettano dei cheat meal inevitabili sia domani, che venerdì, che domanica... i primi 2 a cena e domenica in pratica tutto il giorno... domani e venerdì starò a 30-40gr fino alla cena (compresi quelli post-wo) e domenica quel che sarà sarà ...
                              dalla prox week aggiungo una 50ina di gr di cho everyday
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                ps: marco quelli del mattino saranno si e no 20gr
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎