my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiomarcooooooooooooooooooooo

ragà cmq non so con chi ne avevo parlato qualche giorno riguardo le alz laterali, ma ho provato a partire con i manubri davanti al corpo: spettacolo! le sento mooolto moooolto di più!

introdussi io l'argomento
Commenta
-
-
-
diciamo che non credo di essere più molto adatto ad un forum di BB (diario ecc...) ma posso comunque partecipare se vi vaOriginariamente Scritto da AlphardAncora non mi sono ripreso dal wo di Lunedì
Marcuzzo, sei passato a salutare o rimani?

Commenta
-
-
bello quando vuoi siamo quaOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodiciamo che non credo di essere più molto adatto ad un forum di BB (diario ecc...) ma posso comunque partecipare se vi va
sei sempre il benvenuto
ps: come vanno i wo? e il resto??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ora ESCO AD ALLENARMI quando torno vi esplico tutto (Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobello quando vuoi siamo qua
sei sempre il benvenuto
ps: come vanno i wo? e il resto??
)

Commenta
-
-
marco siamo tutti qui per migliorare e scambiare due chiacchiere tra appasionati....niente di piùOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodiciamo che non credo di essere più molto adatto ad un forum di BB (diario ecc...) ma posso comunque partecipare se vi va
la tua presenza non può che farci piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodiciamo che non credo di essere più molto adatto ad un forum di BB (diario ecc...) ma posso comunque partecipare se vi va
CIAO !!!!!!
chi si rivede!
Commenta
-

Commenta