Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    ragazzi sono a pezzi... a letto alle 4, sveglia alle 6, fuori fino a 10 min fa e ora non posso nemmeno riposare... ma porc... stasera una laurea...
    come sempre i miei saabati.-
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      proverò anche io allora...però non credi che spostando i manubri in avanti vai a coinvolgere anche la fascia frontale?
      un minimo di coinvolgimento c'è sempre..cmq x il delts ant il miglior esercizio x me sono le alz frontali con presa a martello

      Commenta


        vale ma tu non sei 180cm ?

        Commenta


          ma quale bf magna e spingi maledetto

          Commenta


            ocio a non bruciare tutto

            Commenta


              @vale: hai mail


























































              Last edited by luigi_ego; 19-04-2010, 02:47:17.
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                bene bene vale

                mio wo appena concluso

                panca 4-4-4-4@80-86-90-94 120" + 1x11@70kg wide grips TC (solo un lock durante la serie per rifiatare un pò)
                spinte 30° 10-8-5@20-24-30kg 90"
                croci 30° 12-10-7@15-16-18kg 60"
                dips 10 10 9@bw 75"
                pump push up+chest+x-over
                20' cardio

                bene la panca... ultima serie a cedimento, ma fatta da solo... obiettivo chiudere a fine ciclo una doppia col quintalozzo... temo che fallirò ...

                nelle spinte il carico è aumentato per un motivo semplicissimo.. ho eliminato il fermo al petto, ma credo che lo reinserirò la prox week... carichi ridicoli ma sensazioni decisamente migliori... bene le croci, o dimenticato di nuovo di sovraccaricare le dips ...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  bene bene vale

                  mio wo appena concluso

                  panca 4-4-4-4@80-86-90-94 120" + 1x11@70kg wide grips TC (solo un lock durante la serie per rifiatare un pò)
                  spinte 30° 10-8-5@20-24-30kg 90"
                  croci 30° 12-10-7@15-16-18kg 60"
                  dips 10 10 9@bw 75"
                  pump push up+chest+x-over
                  20' cardio

                  bene la panca... ultima serie a cedimento, ma fatta da solo... obiettivo chiudere a fine ciclo una doppia col quintalozzo... temo che fallirò ...

                  nelle spinte il carico è aumentato per un motivo semplicissimo.. ho eliminato il fermo al petto, ma credo che lo reinserirò la prox week... carichi ridicoli ma sensazioni decisamente migliori... bene le croci, o dimenticato di nuovo di sovraccaricare le dips ...
                  non esitare... al quintalozzo ci arrivi

                  Commenta


                    io non esito mai.... al limite ci rimango sotto
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      auguri per la moderazione vale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        auguri per la moderazione vale
                        mi associo

                        Commenta


                          e da quando 6 mod??

                          non me ne ero accorto

                          complimenti
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alphard
                            A chest
                            panca piana 5-5-5-5 120" carico crescente + 1x12 TC wide grip@64-66-68-70+50 kg
                            spinte man. panca inclinata 30° 10-8-6 90"@16-18-20 kg
                            croci man. panca inclinata 30° 12-10-8 60"@6-8-10 kg
                            dips 3x6 90"@0 kg
                            x-over 3x15 30”+1x25@20+15 kg
                            crunch su panca inclinata con fermo 5x12 60"@5 kg
                            circuito crunch da terra obliqui dx-sx+crunch da terra normali 3x15+15+15 30”
                            25 min. cardio 130-150 bpm


                            Qualche fastidio ai tricipiti ma tutto sommato un buon wo. Dopo le croci ero cotto, non credevo di completare le dips ma ce l'ho fatta
                            vai vale

                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            bene bene vale

                            mio wo appena concluso

                            panca 4-4-4-4@80-86-90-94 120" + 1x11@70kg wide grips TC (solo un lock durante la serie per rifiatare un pò)
                            spinte 30° 10-8-5@20-24-30kg 90"
                            croci 30° 12-10-7@15-16-18kg 60"
                            dips 10 10 9@bw 75"
                            pump push up+chest+x-over
                            20' cardio

                            bene la panca... ultima serie a cedimento, ma fatta da solo... obiettivo chiudere a fine ciclo una doppia col quintalozzo... temo che fallirò ...

                            nelle spinte il carico è aumentato per un motivo semplicissimo.. ho eliminato il fermo al petto, ma credo che lo reinserirò la prox week... carichi ridicoli ma sensazioni decisamente migliori... bene le croci, o dimenticato di nuovo di sovraccaricare le dips ...
                            bene la panca gigi


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              azz vale mod....complimenti brò

                              Bhe luigi nelle spinte senza fermo hai buni carichi...rapportati al carico su panca
                              la panca non finirò mai di invidartela eheheh

                              Commenta


                                visto ora anche il tuo work vale...***** anche tu non scherzi con la panca nelle croci mantieni un fermo e/o un esecuzione particolarmente lenta?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎