Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    100 euro..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alphard
      Zitto che ti mando pure i clienti
      Ti è arrivata qualche richiesta particolare?
      no dove?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alphard
        Un ragazzo di bw voleva farsi seguire "seriamente" da te.
        Mi ha detto di averti contattato in privato in questi giorni.
        sigpic

        Commenta


          Ciao Gigi e vale!
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            non è che c'è un motivo particolare... a questo giro ho preferito usare questo metodo... potrei girare la stessa domanda al contrario.. perchè tenere il carico fisso?

            wo odierno...

            military press bil. 10-8-8-6-6 120"@36 kg-38 kg-38 kg-40 kg-40 kg
            tirate al mento 5 5 5@40kg 2" fermo in alto 60"
            alz lat 4x12@12-12-10-10 (con 10kg esecuione perfetta) 60"
            shrug yates 2M 15 12 12 12@20-22-24-26kg 60"
            panca stretta 6 6 6 6 @60-70-70-70kg 90"
            push down 12 10 8+doppia slide@ 25-30-35\25\15
            core

            i doms si sono fatti sentire... glutei, femorali, polpacci, bassa schiena e trapezi distrutti
            Originariamente Scritto da Alphard
            D delt+tric
            military 10-8-8-6-6 120"@36 kg-38 kg-38 kg-40 kg-40 kg
            tirate al mento 5-5-5 60" 2" fermo in alto@32 kg
            alz. lat. man. 4x10 60”@10 kg
            shrug man. con fermo 4x12 60”@20 kg
            skull crusher 6-6-6-6 90"@32 kg
            push down 12-10-8+doppia slide 60"@25 kg-30 kg-32 kg+20 kg+15 kg
            25 min. cardio 130-150 bpm

            Anche io pieno di doms ma mi sono allenato comunque
            Luigi, nello skull crusher 6-6-6-6 o nelle tirate al mento 5-5-5 il carico dovrebbe essere crescente oppure fisso? Io l'ho inteso fisso.
            ragazzi una domanda per entrambi: come eseguite le alz laterali? intendo paritete con i manubri lungo i fianchi oppure lì tenete davanti all'inguine?
            Last edited by Alphard; 24-04-2010, 21:20:44.

            Commenta


              ciao gigi...alphard ma sei il vecchio vale o non ci conosciamo?
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alphard


                Tengo di solito i manubri un poco in avanti, all'altezza dell'inguine, senza piegare troppo i gomiti.

                ok grazie! ora sentiamo luigi come le fa

                Commenta


                  si sono curioso anche io di sentire come le fa pure luigi...mai provato a farle come descritto da valentino...partendo dai lati del corpo infatti sento sempre lavorare anche il trapezio...sono l'unico?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    si sono curioso anche io di sentire come le fa pure luigi...mai provato a farle come descritto da valentino...partendo dai lati del corpo infatti sento sempre lavorare anche il trapezio...sono l'unico?
                    le facevo pure io partendo dai lati del corpo...ed avvertivo ciò che hai appena detto...ora partendo con i manubri davanti va molto meglio..inoltre ho imparato anche ad alzare il manubrio finchè non è in linea con la spalla.

                    Commenta


                      proverò anche io allora...però non credi che spostando i manubri in avanti vai a coinvolgere anche la fascia frontale?

                      Commenta


                        parto con i man lungo i fianchi... faccio le prime 4-5 rep in TC, poi non resisto più e li porto davanti ...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          ahahah... scusate... vale tu per me sarai sempre ... qualsiasi nick usi ... anzi... ti dirò di più... per me alphard è un fake di

                          Last edited by luigi_ego; 19-04-2010, 02:44:40.
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta




                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              ragazzi sono a pezzi... a letto alle 4, sveglia alle 6, fuori fino a 10 min fa e ora non posso nemmeno riposare... ma porc... stasera una laurea...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                ragazzi sono a pezzi... a letto alle 4, sveglia alle 6, fuori fino a 10 min fa e ora non posso nemmeno riposare... ma porc... stasera una laurea...
                                bene vedo che anche tu sei un fan del "riposo sregolato"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎