ottimo..peccato la panca..
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
già.. però ho l' attenuante del bilanciere diverso da quello che uso abitualmente... (c'era troppa folla in gym e aspettare le altre panche mi scocciava)... sono indeciso se ritentare coi 90 la prox volta col bil "giusto"...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo..peccato la panca..
poi volevo farti una proposta per l' arms wo... dovrebbe essere
military: come panca
curl: ez come panca
panca stretta: come panca
curl 45+diamante
curl cavo stripping
push down stripping
pensandoci quelle singole mortali di curl e panca stretta non so se siano una grande idea... non sarebbe meglio un 3x6doppia slide nel curl e un french+panca stretta stesso bil in 3x6\8+max??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
tutta illusioneOriginariamente Scritto da dreamer Visualizza MessaggioHo visto le foto,complimenti,quello che subito mi è balzato all'occhio è l'ottimo braccio!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
certo..fatto io cn splendide sensazioni..Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogià.. però ho l' attenuante del bilanciere diverso da quello che uso abitualmente... (c'era troppa folla in gym e aspettare le altre panche mi scocciava)... sono indeciso se ritentare coi 90 la prox volta col bil "giusto"...
poi volevo farti una proposta per l' arms wo... dovrebbe essere
military: come panca
curl: ez come panca
panca stretta: come panca
curl 45+diamante
curl cavo stripping
push down stripping
pensandoci quelle singole mortali di curl e panca stretta non so se siano una grande idea... non sarebbe meglio un 3x6doppia slide nel curl e un french+panca stretta stesso bil in 3x6\8+max??
Commenta
-
-
si infatti l' idea mi è venutua leggendo un consiglio che avevi dato a fabbriOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocerto..fatto io cn splendide sensazioni..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
fai anche l'illusionista??Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotutta illusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo di oggi... primo della nuova routine... come al solitò mi diverto di più quando si alza l' intensità
...
panca: 1x4+1+1+1+1@90kg
1x6+1+1+1@80kg
1x8+1+1@76kg
con 10" rest pause tra le singole e 120-150" tra le serie
croci 30° yates+wide dips: 3x8+max(10\8)@14kg\bw 90"
neck press smith: 1x12@40kg
x-over: 3x5+5+5+5+5@30-25-20-15-10kg 30-45"
push up: 2xmax@bw(8\7) 30"
alz lat+alz front disco: 4x10+10@10kg\disco 15kg 60"
20' cardio
totale 1h15'
non so se cannato il peso nella prima serie di panca, in pratica delle 4 singole l' unica "valida" è stata la prima, nella altre o mi sono scomposto o mi dava un aiutino lo spotter... eccellente tutto il resto, mi sono concentrato molto sulle esecuzioni e tranne nelle ultime rep delle alz front non ho mai cheattato o sporcato l' esecuzione...
scandaloso il numero di pushup tirato fuori a fine wo
quella serie di neck press non c'era messa, ma i cavi erano occupati e per non aspettare troppo senza fare niente tra una serie e l' altra ho provato questo ex... non lo so giudicare, dovrei prima prendere maggiore confidenza con l' alzata...

grazie per il passaggio
Commenta
-
-
last wo
DL: singole fino 150kg
lat supina largheza spalle: 1x4+1+1+1+1@90kg
1x6+1+1+1@80kg
1x8+1+1@70kg
pulley+lat avanti: 3x8+10@60kg-40kg
rem 2M panca 30°: 3x6+6+6@22-18-15kg stripping 60-75"
alz 90° macchina: 4x10@35kg 60"
face pull: pump
abs
cardio saltato... era tutto occupato e non avevo tempo
anche oggi concentrazione sulle esecuzioni un pò a discapito di carichi... solo l' ultima singola di stacco veramente pesante (tirata su senza problemi, ma con una tecnica non eccelsa)
belle sensazioni... aspettiamo gli ultimi 2 wo...
ps: sono indeciso tra il military e il lento seduto per il wo delle spalle
Commenta
-
-
buono il wo, mi pare un ottimo peos 150 di stacchi!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolast wo
DL: singole fino 150kg
lat supina largheza spalle: 1x4+1+1+1+1@90kg
1x6+1+1+1@80kg
1x8+1+1@70kg
pulley+lat avanti: 3x8+10@60kg-40kg
rem 2M panca 30°: 3x6+6+6@22-18-15kg stripping 60-75"
alz 90° macchina: 4x10@35kg 60"
face pull: pump
abs
cardio saltato... era tutto occupato e non avevo tempo
anche oggi concentrazione sulle esecuzioni un pò a discapito di carichi... solo l' ultima singola di stacco veramente pesante (tirata su senza problemi, ma con una tecnica non eccelsa)
belle sensazioni... aspettiamo gli ultimi 2 wo...
ps: sono indeciso tra il military e il lento seduto per il wo delle spalle
alz. a 90° macchina, intedi pectoral machine inversa? mai vista la macchiana per le alz. a 90°Last edited by mens; 03-03-2010, 16:12:55.
Commenta
-
-
Ciao Luigione, vedo che ti alleni sempre alla grande...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
oggi wo gambe... non c' ho proprio voglia di allenarmi... troppo stanco... ma se non vado oggi non recupero più
Commenta
-
Commenta