Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma mica magno prima .... e poi mi aspettano 70kg di push press... e sono senza spotter
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      e la prima festa di laurea è andata ... tutto sommato ho fatto il bravo... solo un bicchiere di vino, 2 flutes di spumante e un pò di dolcetti...

      oggi matrimonio... tra la cerimonia e la cena andrò a workizzare
      grande gigi
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        appena tornato dal tour de force... a cena ho buttato giù l'impossibile...

        wo.. mi è piaciuto l'approccio "denso della scorsa week, così l'ho mantenuto... ma senza l'esasperazione della scorsa week ... stavolta ho finito comodamente in 50-55'... rest 150" sul push press 90" nei superset 60" su tutto il resto...

        push press: 4xamprep@90%1rm 150" 4-3-2-1@70kg
        alz lat: twirch drop set 2x7+max+max 1x7+10+10 1x7+10+10@10\8\6kg
        tirate al petto: 3x10+burns @30kg molto lente
        scrollate bil: 3x10+burn @80kg
        curl bil+hammer curl: 3x8+8@30+10kg
        drag curl cavo: come alz lat: 1x7+8+8 1x7+8+7@30-25-20kg
        dips+french: 3x8+8@bw-30kg
        push down: come alz lat: 2x7+7+7@25-20-15kg
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          appena tornato dal tour de force... a cena ho buttato giù l'impossibile...

          wo.. mi è piaciuto l'approccio "denso della scorsa week, così l'ho mantenuto... ma senza l'esasperazione della scorsa week ... stavolta ho finito comodamente in 50-55'... rest 150" sul push press 90" nei superset 60" su tutto il resto...

          push press: 4xamprep@90%1rm 150" 4-3-2-1@70kg
          alz lat: twirch drop set 2x7+max+max 1x7+10+10 1x7+10+10@10\8\6kg
          tirate al petto: 3x10+burns @30kg molto lente
          scrollate bil: 3x10+burn @80kg
          curl bil+hammer curl: 3x8+8@30+10kg
          drag curl cavo: come alz lat: 1x7+8+8 1x7+8+7@30-25-20kg
          dips+french: 3x8+8@bw-30kg
          push down: come alz lat: 2x7+7+7@25-20-15kg
          bel wo
          anche se nn c'ho capito n'*****

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            bel wo
            anche se nn c'ho capito n'*****
            questa mattina sei in vena allegra ... mi stai facendo morire
            p.s. thanks ...

            sei sempre un animalo gigi
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              ottimo luigi!
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                putente il ragazzo...

                Commenta


                  veramente ottimo!

                  Commenta


                    quest' anno è andata... les jeux sont faits, rien ne va plus... da questa week mi arrangierò tra wo casalinghi e imbucate in qualche palestra se possibile... ecco qualche scatto di fina anno ... se ne riparla l'anno prossimo ... penso di aver ottenuto qualche piccolo miglioramente anche in queste 2 week, nelle foto ho ancora addosso un pò d'acqua tra matrimoni e feste di laurea, ma niente di che... tutto sommato sono abbastanza veritiere

                    Last edited by luigi_ego; 03-08-2009, 12:50:31.
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Ok..ci siamo..la penultima foto me l'hai copiata..ti perdono dai..eheheh..
                      Tornando seri hai una base su cui a me piace lavorare...
                      preparati a fare il botto da settembre...
                      visto che cmq sei preparato da questo punto di vista preparati una low carb sulle 2000 kcals di media settimanale sui 150-100g cho die su 3 split di forza ipertrofica..
                      ripartiamo da qui...4 settimane...
                      poi iniziamo cn l'ipertrofia...
                      complimenti cmq..hai dei volumi che ti faranno togliere delle belle soddisfazioni amico..vedrai.parola di Fabiuzzo.
                      sigpic

                      Commenta


                        bella gigi
                        secondo me hai una bella base...puoi mettere su dei bei muscolazzi
                        vediamo Fabiuzzo cosa ti fa combinare

                        Commenta


                          bravo gigio, un pò troppa panza per i miei gusti, ma su quello ci si lavora next year

                          Commenta


                            Ciao Luigi, scusa se t disturbo ancora ho postato nel diario il primo W.O della tabella da te proposta mi faresti un piacere se passassi a darmi due consigli visti i carichi e le impressioni postate. Grazie!
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              quest' anno è andata... les jeux sont faits, rien ne va plus... da questa week mi arrangierò tra wo casalinghi e imbucate in qualche palestra se possibile... ecco qualche scatto di fina anno ... se ne riparla l'anno prossimo ... penso di aver ottenuto qualche piccolo miglioramente anche in queste 2 week, nelle foto ho ancora addosso un pò d'acqua tra matrimoni e feste di laurea, ma niente di che... tutto sommato sono abbastanza veritiere

                              per me hai già delle belle masse, IMHO c'è ancora un po' da sgrassare ma hai fatto grossi miglioramenti nella fase di cut.
                              ottima l'espansione toracica e grandi masse nelle braccia.

                              secondo me se vuoi diventare veramente grosso non sei sulla buona strada, ma su un nastro trasportatore!!! non devi neanche camminare!


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Ok..ci siamo..la penultima foto me l'hai copiata..ti perdono dai..eheheh..
                              Tornando seri hai una base su cui a me piace lavorare...
                              preparati a fare il botto da settembre...
                              visto che cmq sei preparato da questo punto di vista preparati una low carb sulle 2000 kcals di media settimanale sui 150-100g cho die su 3 split di forza ipertrofica..
                              ripartiamo da qui...4 settimane...
                              poi iniziamo cn l'ipertrofia...
                              complimenti cmq..hai dei volumi che ti faranno togliere delle belle soddisfazioni amico..vedrai.parola di Fabiuzzo.
                              questo sono parole che darebbero soddisfazioni a chiuque!
                              grande!


                              comunque quoto che per me ti manca poco per espodere...

                              Commenta


                                la schiena la vedo più spessa rispetto a qualche tempo fà luis, ottimo lavoro
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎