Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gigi dai pure da mè il condizonatore cè ma nonlo accende

    Commenta


      Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      grande luigi come al solito...per il petto ti rifarai la prox settimana...
      In quanto alle temperature...non me ne parlare...allenandomi in soffitta,essendo piu vicina al tetto si riscalda subito come un forno...un inferno!!
      io ci abito in un sottotetto
      per fortuna la home gym è relativamente fresca
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        non ci sono
        idem

        però anke da me buona attrezzatura solo man 1 po' scadenti

        Commenta


          Da me nemmeno quella, nemmeno un power rack...
          ieri gocciavo sudore solo preparandomi a staccare.....
          sigpic
          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
          questa notte il buio sa parlare
          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            però i condizionatori potrebbero anche accenderli...direi che è anche ora
            io in cantina ho un bel fresco...il problema è che non gira un filo d'aria...qunidi con sto caldo, tempo 2 minuti e grondo
            Il mio capo in palestra è tirchio...d'estate solo finestre aperte e d'inverno massimo 18 gradi...

            Giorno gigi...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Il mio capo in palestra è tirchio...d'estate solo finestre aperte e d'inverno massimo 18 gradi...

              Giorno gigi...
              idem da mè

              Commenta


                ciao Lui...grazie per l'incoraggiamento!
                una goccia d'acqua nel mare...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  ti dirò... forse sulle spinte hai ragione... ma saran le leve scimmiesche, sarà che non fanno per me... rendo una merda... il mio compagno di wo, che fa 10kg tondi tondi in più di me sulla piana, fa le spinte pulitissime con 34kg (quindi passando ai manubri mi da 18kg) ...

                  riguardo le modifiche che volevo apportare alla seduta delt+arms che mi dici??

                  se non hai letto ti riassumo... il wo è così...

                  push press: 4x4
                  tirate al petto+alz lat+alz 90°: 3x8+8+8
                  curl bil: 4x6
                  panca stretta: 4x6
                  hammer curl+push down: 3x10+8

                  siccome le spalle mi stressano abbastanza da un punto di vista nervoso, non riesco a sentire bene e a gestire al meglio il curl e la panca stretta... volevo sostituirli con qualcosa di meno "pesante" e più "isolante" tipo scott e french press, o curl in piedi alternato+dips(anche se qua va a farsi fottere la ricerca dell' isolamento.. ma cmq sono meno stressanti dei 2 che faccio attualmente)... o curl alternato in piedi + french... boh..
                  prova a splittare le spalle
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Anche da me
                    fortuna che a breve si cambia, me la cerco con i condizionatori
                    cercatela con della buona ghisa, al caldo si sopperisce con le carovane d'acqua e la determinazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      cercatela con della buona ghisa, al caldo si sopperisce con le carovane d'acqua e la determinazione
                      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                      Commenta


                        ciao luigi! tut a post?
                        allora aspetto le foto...

                        Commenta


                          @fabio: ok
                          @luca: per ora posso allenarmi solo 3xweek... altrimenti le splitterei di sicuro
                          @ale: ma di che... sono sicuro che prenderai la decisione giusta
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            giorno luigi...stasera post wo ci si spara la finale?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              giorno luigi...stasera post wo ci si spara la finale?
                              ...sono gia' in postazione...muntandone e rutto libero...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                peccato solo che non posso mangiarmi la zuppiera piena di pasta ...

                                mi tocca pollo e verdura
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎