If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il che significa pochissima lbm persa..bravo!!
aggiornami sempre cn le foto mi raccomando..io parto il 7 ma ho il pc anche in ferie..di notte mi connettero' ovvio... saro' ubriaco 8 su 10 ma ci saro'..
allora fammela subito la scheda...altrimenti da ubriaco se capace di mettermi lo squat sulle pannocchie ke piace tanto a fabbri
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
credo che proverò sia i 10gr post wo che 5 pre, 5 post... dipende da quanto tempo è passato dall' ultimo pasto pre-wo...
a proposito... dalla prox week mi dovrò allenare a corpo libero, ho preso oggi la barra entroporta... ho anche 2 man e un totale di 20kg di dischi (ma cerchero di espanderli )... come mi comporto??
compra anche le maniglie per i push ups e sei apposto..
ti fai sta full 3 volte a settimana...
squat man al petto 2x20-squat dinamico man da terra modello stacco trap bar 5x10 60" alternali di volta in volta..
Push ups larghe cn fermo in basso 2" 8x8 30"
trazioni prone/supine alternate 6-8-6-8 90"
Push ups strette fermo in basso 2" 6x6 30"
Lento man in piedi 3x10-8 75-60"
alz lat 3x10-12 60"
curl man seduto senza appoggio 4x10-8 60-75"
estensione tricipiti dietro la nuca singolo 3x10-8 60-75"
compra anche le maniglie per i push ups e sei apposto..
ti fai sta full 3 volte a settimana...
squat man al petto 2x20-squat dinamico man da terra modello stacco trap bar 5x10 60" alternali di volta in volta..
Push ups larghe cn fermo in basso 2" 8x8 30"
trazioni prone/supine alternate 6-8-6-8 90"
Push ups strette fermo in basso 2" 6x6 30"
Lento man in piedi 3x10-8 75-60"
alz lat 3x10-12 60"
curl man seduto senza appoggio 4x10-8 60-75"
estensione tricipiti dietro la nuca singolo 3x10-8 60-75"
fai i push ups appesantiti mettendoti una zaino sulle spalle e dentro la ghisa...fatto l'hanno scorso con la gamba ingessata
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ho iniziato bene il wo, ma la stanchezza si è fatta sentire... soprattutto sulla resistenza... dopo il petto lucidità 0...
panca: 4xamprep r.p.@90%1rm 150" 3-2-1-1@94kg
p. inclinata: 2x7 twirch drop set 150" 1x7+9+8 1x7+6+5@60\50\40kg
croci decl: 3x10+burns 60" @12,5kg
stacco: come panca 3-2-1-1@120kg
trazioni: come inclinata 2x7+6+6@bw-55(lat)-45(lat)
rem man: come croci @30kg
cardio
sono una pezza...
gran wo luigi....mscl:...se vogliamo fare i precisini con quel 90% di panca avresti 1 massimale di 104 kg...sempre alla grande cmq!
ho iniziato bene il wo, ma la stanchezza si è fatta sentire... soprattutto sulla resistenza... dopo il petto lucidità 0...
panca: 4xamprep r.p.@90%1rm 150" 3-2-1-1@94kg p. inclinata: 2x7 twirch drop set 150" 1x7+9+8 1x7+6+5@60\50\40kg croci decl: 3x10+burns 60" @12,5kg stacco: come panca 3-2-1-1@120kg trazioni: come inclinata 2x7+6+6@bw-55(lat)-45(lat) rem man: come croci @30kg cardio
sono una pezza...
vabbò, viste le condizioni ti sei comportato egregiamente!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta