Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    luì la ricotta soltanto di qualità...cmq buondi a tutti! che si dice qui? giornata strana? non facciamo che il caffe ti innervosisce poI?

    Commenta


      giorno Luigi!!
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        ...a me la ricotta nn scende,mi piace il mascarpone ma la ricotta proprio no.
        la ricotta, QUELLA BUONA, di pecora, magari fresca del mattino è il mio formaggio preferito... ma questa auchan è immonda...

        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        luì la ricotta soltanto di qualità...cmq buondi a tutti! che si dice qui? giornata strana? non facciamo che il caffe ti innervosisce poI?
        quoto x la ricotta... x il caffè nn c'è pericolo!!

        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        giorno Luigi!!
        giorno maxx...







        giorno a tutti!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          colazione: 400ml latte scr+100gr all bran + 1 kiwi (100gr)

          spuntino\pranzo: 70gr pane + 100gr bresaola + 10gr evo

          piccolo sgaretto... mezza sfogliatina...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            colazione: 400ml latte scr+100gr all bran + 1 kiwi (100gr)

            spuntino\pranzo: 70gr pane + 100gr bresaola + 10gr evo

            piccolo sgaretto... mezza sfogliatina...

            1 KIWI 100 GR? IMPOSSIBILE

            Commenta


              Ciao Lui...
              scusa ma ho visto solo ora la tua richiesta...
              Alur, una cosa, se sai di nn poter fare spuntini, concentra i nutrienti alla sera + che la mattina o al pranzo.

              Poi, obbiettivi attuali? (dimagrimento, massa, mantenimento...) Posta una giornata esempio, in UN SOLO post
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                grazie 1000 x la disponibilità!!!


                obiettivo attuale: massa
                problemi: il problema vero è ke l'unico pasto ke consumo di sicuro a casa è la colazione, poi tra università\amici\ragazza generalmente nn torno nemmeno a cena...

                giornata tipo:
                colazione: 400ml latte + 100gr all bran
                spuntino: panino cn affettato magro ed evo
                pranzo: 100gr pasta + 200gr petto d pollo+frutta
                spuntino: come sopra
                cena: fonte proteica + verdura e evo...

                il tutto viene poi sporcato a dovere da formaggi (anke se magri ecc...)
                ogni tanto pre nanna con fiokki di latte...
                credo d stare in totale sulle 2200kcal, sgarri esclusi e attorno ai 1,8\2gr x kg d pro...

                spesso e volentieri salto il pranzo, ma vedo sempre di recuperarlo in un modo o nell' altro...
                Last edited by luigi_ego; 13-03-2008, 03:46:23.
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  serata sgarro, mangiato tutto a casa della mia ragazza:

                  cena: 400gr cotolette + patate fritte + 2 sfogliatine cn crema

                  1a sambuca
                  1a birra DM 11° (33cl)

                  pre nanna: 300gr pasta alla carbonara...
                  1 bikkiere di vino
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    serata sgarro, mangiato tutto a casa della mia ragazza:

                    cena: 400gr cotolette + patate fritte + 2 sfogliatine cn crema

                    1a sambuca
                    1a birra DM 11° (33cl)

                    pre nanna: 300gr pasta alla carbonara...
                    1 bikkiere di vino


                    cazzarola lù, che sgarro.

                    Consiglio: non saltare mai il pranzo, mai!! già non fai sempre glu spuntini, salti quello o la cena e sei ok...

                    per il resto dacci dentro amico, impegnati a prendere gli ultimi grammetti, il mare è vicino.

                    Commenta


                      GIORNO A TUTTI!!

                      @danilo: mi farò un altro mesetto d massa e poi si inizierà a tutta def ... e la me li sognerò sti sgarri, quindi x ora li faccio senza farmi troppi problemi... 1-2 a settimana c possono stare

                      tra un pò vado a testare il massimale d stacco
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        giorno bellooo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          GIORNO A TUTTI!!

                          @danilo: mi farò un altro mesetto d massa e poi si inizierà a tutta def ... e la me li sognerò sti sgarri, quindi x ora li faccio senza farmi troppi problemi... 1-2 a settimana c possono stare

                          tra un pò vado a testare il massimale d stacco
                          mi raccomando dai tutto te stesso nel test

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            mi raccomando dai tutto te stesso nel test
                            siceramente punto i 130... anke se sarebbero una gran bella sorpresa... a settembre mi ero posto cm obiettivi x fine luglio (ke la pale kiude), i 100 d panca e i 130 d stacco... (partivo rispettivamente da 74 e 86kg... ma forse d stacco ero veramente scarso x qst sn migliorato così in fretta...)
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              siceramente punto i 130... anke se sarebbero una gran bella sorpresa... a settembre mi ero posto cm obiettivi x fine luglio (ke la pale kiude), i 100 d panca e i 130 d stacco... (partivo rispettivamente da 74 e 86kg... ma forse d stacco ero veramente scarso x qst sn migliorato così in fretta...)
                              di stacco è normale migliorare tanto in poco tempo, fidati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                di stacco è normale migliorare tanto in poco tempo, fidati
                                mi fido ...
                                probabilmente xkè è l'esercizio in cui si carica di più in assoluto, e una volta imparata la tecnica i cariki vanno aumentando esponenzialmente... cmq mi vado a preparare ed esco... poi posto cm è andata
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎