Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sera uomo magro dalla pelle spessa...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Sera uomo magro dalla pelle spessa...
      ...ciao luigi...

      ps qnd puoi ci sono 2 domandine a "casa mia"

      Commenta


        luigi ma fai sempre lo stesso tipo di lavoro?
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          ciao a tutti!!

          liuk... in ke senso??
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            nel senso che vedo da un po' che fai sempre questa routine, o almeno molto simile, credo sia ora di cambiare no?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Giorno Luigi....
              @Ice....hai dimenticato di scrivere la bf....circa 1-2%...
              sigpic
              ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
              dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
              questa notte il buio sa parlare
              e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

              Commenta


                mma.... prima d natale facevo ipertrofia... una trazione-gambe-spinta + voluminosa... mmo sn tornato alla forza iper, e a febbraio si aumenta di nuovo il volume...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  peso odierno 78 kg!

                  ecco perchè le trazioni si fan sempre + difficili
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    ok il volume ma mi sembra che gli esercizi e il loro ordine sia più o meno quello, magari stasera che ho tempo mi guardo un po' le pagine precedenti x vedere se è una mia inpressione o no
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      gigi sono inguaiato coi pesi ke mi hai scritto x oggi...appena puoi dai 1 occhio cmq ti accenno: dal 6x6@42,5 di panca passo al 5x5@45 non 47,5 cm hai scritto vero? 5 kg mi sembrano troppi....

                      Commenta


                        pedro se parti pauroso fallisci prima di provarci, la mente gioca un ruolo fondamentale sotto la ghisa, prova e se proprio nn ce la fai scendi ma nn andare sotto al bilancere con la paura
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          ciao pedruz... quoto lafe... i kg sono proprio 5... ce la fai tranquillo... non avere paura... sono tuoi...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            per passare il tempo prima di mettermi a studiare

                            YouTube - Christian De Sica Simpatici e antipatici - Stornelli Romani

                            YouTube - Balletto Verdone-De Sica
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              pedro se parti pauroso fallisci prima di provarci, la mente gioca un ruolo fondamentale sotto la ghisa, prova e se proprio nn ce la fai scendi ma nn andare sotto al bilancere con la paura
                              hai ragione è solo ke avevamo sempre parlato di 2 e mezzo e mi ero trovato spiazzato

                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              ciao pedruz... quoto lafe... i kg sono proprio 5... ce la fai tranquillo... non avere paura... sono tuoi...
                              e se sono 5 gliela fo....

                              Originariamente Scritto da Kalos
                              fidati di luis

                              cosa studi?
                              mi fido mi fido..però prima magno

                              Commenta


                                salve ragassi... son contento anche oggi..

                                squat: 6x4@100kg
                                panca dinamica: 9x3@60kg varie prese 50"
                                military: 5x5@46-50-50-50-50kg 120-150"
                                traz pl: 3x6@bw 120"
                                alz 90°: 3x10@8kg 60"


                                squat bello pesante... ottima la panca dinamica... è stata molto + dinamica della scorsa volta
                                military in crescita, ultima serie a cedimento (una rep), idem le trazioni

                                anedoto... alla 4a serie di mp è partita una scorreggia virulenta, che ha fatto scoppiare a ridere sia me che il mi compagno di allenamento... per poco non mi cadeva il bil in testa
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎