Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idem....3100
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      4+1 cardio e basta...
      alla faccia... cmq imho ti farà bene

      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Gigi, delucidami sullo stacco dinamico. Esecuzione, presa...grazie!
      nessuna nota particolare... presa mista, 10 singole con 20" rest, cerco di andare su + velocemente possibile senza strappare di culo...

      Originariamente Scritto da Kalos
      anche io mi sa che mi aggiro intorno a quella quota
      mmazza quanto magnate
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        alla faccia... cmq imho ti farà bene



        nessuna nota particolare... presa mista, 10 singole con 20" rest, cerco di andare su + velocemente possibile senza strappare di culo...



        mmazza quanto magnate
        posso permettermelo cn sta dieta...3+1 e poi
        anche febbraio faro' cosi'...poi rimango sulle 4 cn cardio post w.o. fisso ma cn quota calorica sempre altina..diciamo che nn scendero' mai sotto le 2000 kcal quest'anno..
        sigpic

        Commenta


          Chiaro gigi, e il carico a che percentuale sta'?
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Chiaro gigi, e il carico a che percentuale sta'?
            sarà il 60% circa... l'ultima volta ho tirato su i 130 come max mi pare......
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Che recuperi hai tenuto sulla panca?

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                posso permettermelo cn sta dieta...3+1 e poi
                anche febbraio faro' cosi'...poi rimango sulle 4 cn cardio post w.o. fisso ma cn quota calorica sempre altina..diciamo che nn scendero' mai sotto le 2000 kcal quest'anno..
                claro

                niente def estreme quindi?? solo cicli di micro cut ad alta intensità giusto?
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                  che recuperi hai tenuto sulla panca?
                  150-180"
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    sarà il 60% circa... l'ultima volta ho tirato su i 130 come max mi pare......
                    Ottimo...
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    claro

                    niente def estreme quindi?? solo cicli di micro cut ad alta intensità giusto?
                    E niente gare soprattutto...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      Allora c'è ancora un po' da lavorare ma non così tanto secondo me. Non so che tipo di lavoro farai da qui in avanti ma se gestisci bene la situazione tempo qualche settimana e i 100 sono alla tua portata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                        Allora c'è ancora un po' da lavorare ma non così tanto secondo me. Non so che tipo di lavoro farai da qui in avanti ma se gestisci bene la situazione tempo qualche settimana e i 100 sono alla tua portata.
                        i hope
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          i hope
                          Vedo che il tifo non manca e anche da parte mia non posso che augurarti di arrivarci il prima possibile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                            Vedo che il tifo non manca e anche da parte mia non posso che augurarti di arrivarci il prima possibile
                            thx
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              oggi doms quasi inesistenti al petto e leggerissimi ai dorsali
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                ohhhhhhhh yeah! anche questo è andato bene

                                panca: 6x4@80-80-80-80-76kg
                                stacco dinamico: 10x1@80kg 20"
                                traz sup: 5x5@bw 120"
                                dips: 5x6@bw+5kg 120"
                                alz lat: 3x10@10kg 60"


                                andato tutto bene... nella panca avevo in programma i 78... ho voluto fare lo sborone e l'ultima serie ho dovuto calare il tiro... cmq sn soddisfatto...
                                traz supine ottime... realmente faticosa solo l'ultima serie... idem per le dips, dove ho tenuto 5kg in + della scorsa volta...
                                grandissimo lavoro sulla panca!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎