Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Ottimi carichi luigi, stai facendi un ciclo di forza? Mi sembra famigliare...

    holaaa!!...

    sto facendo un ciclo di forza ipertofica, al quale ho aggiunto abs e polpacci semplicemente xkè in passao li ho trascurati e ho deciso (mi sono autoimposto) di allenarli SEMPRE quest'anno... gli abs li farò nella seduta B...

    hai fatto anke tu questo ciclo??
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      holaaa!!...

      sto facendo un ciclo di forza ipertofica, al quale ho aggiunto abs e polpacci semplicemente xkè in passao li ho trascurati e ho deciso (mi sono autoimposto) di allenarli SEMPRE quest'anno... gli abs li farò nella seduta B...

      hai fatto anke tu questo ciclo??
      Si' e' stata la prima sessione di forza...la seduta dopo, passavo al 6x4 in panca e squat, per poi arriva all'1-2rm, nelle sedute successive, discreti risultati cmq...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Si' e' stata la prima sessione di forza...la seduta dopo, passavo al 6x4 in panca e squat, per poi arriva all'1-2rm, nelle sedute successive, discreti risultati cmq...
        esatto... la prgoressione completa è
        5x5\6x4\6x3\4x2+2x1\test nuovo 5x5-->riparte il ciclo...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          esatto... la prgoressione completa è
          5x5\6x4\6x3\4x2+2x1\test nuovo 5x5-->riparte il ciclo...
          Idem, io ho avuto un buon incremento in squat/stacco/rematore, quasi 5kg, al ritorno del 5x5...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Idem, io ho avuto un buon incremento in squat/stacco/rematore, quasi 5kg, al ritorno del 5x5...
            speriamo bene...











            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              speriamo bene...











              Tranquillo, se spingi bene, avrai i tuoi risultati....
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                bravo luigi bei pesi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  bravo luigi bei pesi!
                  grazie!

                  anke se ancora sn lontano dai miei obiettivi...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    grazie!

                    anke se ancora sn lontano dai miei obiettivi...
                    continua così e diventi un mezzo armadio dai..ma ke obbiettivo c'hai? i 100 alla piana?

                    cmq volevo chiederti 1 cosa x la mia scheda: gestione dei pesi nei 5x5/6x6 insomma in tutte le serie: deve essere costante o alzo, abbasso? nn ne ho idea mi puoi chiarire
                    grasssssie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      continua così e diventi un mezzo armadio dai..ma ke obbiettivo c'hai? i 100 alla piana?
                      yes!

                      almeno una singola con 100kg e senza spotter (solo x staccare) voglio arrivare a farla... se tt va bene entro la fine di quest'anno di arrivarci... e a gennaio partire con qlcs d + masoso...

                      cmq volevo chiederti 1 cosa x la mia scheda: gestione dei pesi nei 5x5/6x6 insomma in tutte le serie: deve essere costante o alzo, abbasso? nn ne ho idea mi puoi chiarire
                      grasssssie
                      il peso deve essere in linea di massima costante... nel senso ke la regola è quella e non devi farlo diventare un piramidale, al limite se credi d farcela aggiungi qualke kiletto nelle ultime serie...ad esempio se devi farti il 5x5 d panca con 60kg e lo vedi leggero potresti fare 60-60-60-62-62 o 60-60-60-62-64... in maniera tale da crearti anke degli eventuali punti di riferimento x stabilire i cariki dei wo successivi... l'importante e nn fare cose tipo 60-58-56ecc... xkè a quel punto tanto varrebbe cambiare tipo d allenamento
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        appunto... ancora qualke doms da lunedì... in particolare a dorso, lombari, popacci e bic... (in pratica d tutto qll ke ho allenato l'unica cosa ke nn mi fa male è il petto ) speriamo nn mi diano eccessivi fastidi durante il wo d oggi...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          yes!

                          almeno una singola con 100kg e senza spotter (solo x staccare) voglio arrivare a farla... se tt va bene entro la fine di quest'anno di arrivarci... e a gennaio partire con qlcs d + masoso...



                          il peso deve essere in linea di massima costante... nel senso ke la regola è quella e non devi farlo diventare un piramidale, al limite se credi d farcela aggiungi qualke kiletto nelle ultime serie...ad esempio se devi farti il 5x5 d panca con 60kg e lo vedi leggero potresti fare 60-60-60-62-62 o 60-60-60-62-64... in maniera tale da crearti anke degli eventuali punti di riferimento x stabilire i cariki dei wo successivi... l'importante e nn fare cose tipo 60-58-56ecc... xkè a quel punto tanto varrebbe cambiare tipo d allenamento
                          ok grazie anke se il 5x5 di panca con 60 me lo sogno x ora..cmq nn so i tuoi dati alt/peso/bf cm stai messo? ma adesso 6 in periodo di forza?

                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          appunto... ancora qualke doms da lunedì... in particolare a dorso, lombari, popacci e bic... (in pratica d tutto qll ke ho allenato l'unica cosa ke nn mi fa male è il petto ) speriamo nn mi diano eccessivi fastidi durante il wo d oggi...
                          buon allenamento mister

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            ok grazie anke se il 5x5 di panca con 60 me lo sogno x ora..cmq nn so i tuoi dati alt/peso/bf cm stai messo? ma adesso 6 in periodo di forza?



                            buon allenamento mister
                            nn sto messo grankè bene... 172cm x 75kg ma cn bf abbastanza elevata... credo un 15%...

                            yes fase d forza\forza ipertrofica fino ai 100 d panca e i 110-120 d squat...

                            grazie.. speriamo vada bene... mi preoccupan soprattutto i doms a bic e dorsali x le trazioni...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              qnd farò io le trazioni ci faremo 2 risate..vado a fare l'amichevole speriamo di vincere! lunedì nn vedo l'ora di workeggiare!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                nn sto messo grankè bene... 172cm x 75kg ma cn bf abbastanza elevata... credo un 15%...

                                yes fase d forza\forza ipertrofica fino ai 100 d panca e i 110-120 d squat...

                                grazie.. speriamo vada bene... mi preoccupan soprattutto i doms a bic e dorsali x le trazioni...
                                A chi lo dici, allenati lunedi..e sono ancora dolori!!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎