Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    si difatti....
    il 5x5 all'80% significa inoltre aver aumentato il massimale propio di un 5%...niente male in 3 weeks..


    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    heilà luigi!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      a proposito..la palestra credo la riiniziero nn la sett prox ma quella dopo..aspetto tue notizie in settimana se hai tempo naturalemnte!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        a proposito..la palestra credo la riiniziero nn la sett prox ma quella dopo..aspetto tue notizie in settimana se hai tempo naturalemnte!

        ti prometto ke x quella data saprai già cosa fare... x ora causa pc defunto nn mi viene facile

        ma tranquillo ke non ti lascio in 13
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          ti prometto ke x quella data saprai già cosa fare... x ora causa pc defunto nn mi viene facile

          ma tranquillo ke non ti lascio in 13
          lo so mi fido lui' 6 un amico

          appena puedo rep!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            lo so mi fido lui' 6 un amico

            appena puedo rep!
            grazie x la fiducia e x l'"amico"

            cmq ho buttato giù il tutto... entro oggi te lo posto, se ce la faccio prima d staccare

            ps: ho alcune indecisioni, poi ne parliamo insieme
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              grazie x la fiducia e x l'"amico"

              cmq ho buttato giù il tutto... entro oggi te lo posto, se ce la faccio prima d staccare

              ps: ho alcune indecisioni, poi ne parliamo insieme
              grazie l'ho adocchiata..adesso corro a mangiare xkè devo andare a giocare 1 amichevole..cmq ti scrivo poi di là..
              cmq sempre a orari umani eh tu? hai postato alle 6!

              ps..x l'"amico" nn c'è di ke anzi grazie a te!

              Commenta


                salve a tutti!!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Ricambio la segnatura...se tiva?
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                    Ricambio la segnatura...se tiva?
                    ovvio ke mi va

                    benvenido!!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      aggiornamento... posto ora il wo di venerdì...
                      squat: 4x6x80kg
                      panca: 4x6x70kg
                      rematore: 1x6x60kg 3x6x62kg
                      military: 4x6x40kg
                      lat: 4x6x55kg
                      un pò d braccia...

                      il 4x6 di panca nn l'ho toppato x pokissimo... fossero stati 70,00001kg non ce l'avrei fatta... ihih
                      cmq ho deciso di passare subito al nuovo programma... x i 5x5 credo ke terrò lo stesso peso del 4x6... sulla carte si potrebbe aggiungiere qualke cosina, ma credo ke soprattutto al primo "giro" (vorrei tenere questo programma x 2 macro) un minimo d buffer in + non può farmi ke bene...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        sagge scelte.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          sagge scelte.

                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            bravo luigi bei carichetti e grazie ancora anke qui x la scheda

                            Commenta


                              wo odierno...
                              panca: 5x5 70-70-70-70-72kg 120"
                              stacco: 5x5 90-100-100-90-90kg 150"
                              rem man: 5x5x30kg 150"
                              curl ez: 5x8x30kg 90"
                              standing calf: 5x8x50kg 60"

                              ok la panca, pensavo peggio, all'ultima serie ho aggiunto anke altri 2 kiletti... in fondo devo trovare i cariki... magari nel 6x4 potrei partire dai 74kg e spararmi anke qualke serie con 76...
                              ripreso lo stacco dopo un paio di mesi... anke qua mi aspettavo peggio, ma devo recuperare... alla seconda serie con 100kg la tecnica ha iniziato a peggiorare sensibilmente e ho calato di nuovo... la prox volta o tengo 90 o provo a salire gradualmente...
                              il rematore è stato quasi leggero, ma voglio sentire il dorso lavorare x bene... x ora lo tengo, appena ci prendo un pò l'abitudine aumento...
                              xfetto il peso x il curl...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                wo odierno...
                                panca: 5x5 70-70-70-70-72kg 120"
                                stacco: 5x5 90-100-100-90-90kg 150"
                                rem man: 5x5x30kg 150"
                                curl ez: 5x8x30kg 90"
                                standing calf: 5x8x50kg 60"
                                ok la panca, pensavo peggio, all'ultima serie ho aggiunto anke altri 2 kiletti... in fondo devo trovare i cariki... magari nel 6x4 potrei partire dai 74kg e spararmi anke qualke serie con 76...
                                ripreso lo stacco dopo un paio di mesi... anke qua mi aspettavo peggio, ma devo recuperare... alla seconda serie con 100kg la tecnica ha iniziato a peggiorare sensibilmente e ho calato di nuovo... la prox volta o tengo 90 o provo a salire gradualmente...
                                il rematore è stato quasi leggero, ma voglio sentire il dorso lavorare x bene... x ora lo tengo, appena ci prendo un pò l'abitudine aumento...
                                xfetto il peso x il curl...
                                Ottimi carichi luigi, stai facendi un ciclo di forza? Mi sembra famigliare...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎