Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    sto preparando diritto privato, ma mi sn ridotto a farlo in 20 giorni
    azzarola sei messo sotto eh?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      azzarola sei messo sotto eh?
      abbastanza...

      WO oggi

      squat ATTG: 4x6x80kg
      panca: 7x6x66kg
      rematore: 4x6x60kg
      military: 4x6x40kg
      lat: 4x6x55kg


      sullo squat sento ke sto arrivando vicino il limite... già con 80kg x scendere attg mi devo sforzare... al max ho altri 2-4kg in canna...
      sulla panca puntavo al 6x6, ma sentivo d poter dare ancora qualcosa e mi sn sparato la 7a serie... COMPLETATA!... credo quindi di avere il 4x6x70kg... o almeno il 3x6 di sicuro...
      migliorata ulteriormente la tecnica nel rematore 0cheating e skiena praticamente a 90°
      la military è andata meglio dell' ultima volta... ho faticato sul serio solo all' ultima rep dell' ultima serie...
      portate tutte le serie di lat a 55kg... quindi GOOD...

      finora trasformando la full di ricondizionamento in un lavoro + pesante sto continuando a ottenere risultati, tanto da essere indeciso se tenerla x un altra week (magari cambiando qualcosa nei set\rep) prima d passare all' altro programma... voi ke fareste??
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        bene lui continua cosi


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          buonissimo wo gigi!

          Commenta


            grazie ragazzi!!

            la prox o le prox 2 week fare un qualcosa di un pelino + specifico... anzi dire specifico credo sia sbagliato, volevo renderle come una preparazione al programma successivo, nel quale in pratica si tenta di migliorare il 5x5 su panca e squat... la mia idea era semplicemente quella di passare i 4x6 a 5x5 (credo ke si possa fare tenendo invariato il peso) ma rendendo + regolari i rest ke oggi cronometrandomi ho scoperto variare tra i 75-90" e i 120-130" (andavo a sensazione e poi stoppavo il cronometro)... in pratica una cosa tipo

            squat: 5x5
            panca: 5x5
            rematore: 4x6
            military: 4x6
            lat: 4x6

            tutto xò con rest costanti di 120"... forse si potrebbero alzare le rep su military e lat, ma cerco volutamente di tenere tutti i set su rep medio-basse... anke x facilitare il recupero da eventuali doms...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              ciao gigi bel wo...... a me quello che fregano invece sono le trazioni, non riesco a farne più di due-tre serie da 6....te come mai niente trazioni?
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                ciao gigi bel wo...... a me quello che fregano invece sono le trazioni, non riesco a farne più di due-tre serie da 6....te come mai niente trazioni?
                ciao!! io credo d nn arrivarci nemmeno a un 2-3x6@bw

                in questo momento è + pratica la lat, i progressi sono + tangibili e soprattutto facendole come ultimo esercizio dopo squat,panca,rematore e military avrei i muscoli stabilizzatori stanchi, e come conseguenza nn credo ke terrei una buona esecuzione (nn x niente alla fine ho messo l'unico ex "guidato")...
                cmq al cambio di skeda arriveranno... e vedremo ke esce fuori!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  grazie ragazzi!!

                  la prox o le prox 2 week fare un qualcosa di un pelino + specifico... anzi dire specifico credo sia sbagliato, volevo renderle come una preparazione al programma successivo, nel quale in pratica si tenta di migliorare il 5x5 su panca e squat... la mia idea era semplicemente quella di passare i 4x6 a 5x5 (credo ke si possa fare tenendo invariato il peso) ma rendendo + regolari i rest ke oggi cronometrandomi ho scoperto variare tra i 75-90" e i 120-130" (andavo a sensazione e poi stoppavo il cronometro)... in pratica una cosa tipo

                  squat: 5x5
                  panca: 5x5
                  rematore: 4x6
                  military: 4x6
                  lat: 4x6

                  tutto xò con rest costanti di 120"... forse si potrebbero alzare le rep su military e lat, ma cerco volutamente di tenere tutti i set su rep medio-basse... anke x facilitare il recupero da eventuali doms...
                  mancano gli stacchi,curl e dips/panca stretta...
                  perche' nn inizi cn l'a-b-a che avevamo visto insieme...
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno luigi..il mese di stop ha stoppato le trazioni?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      mancano gli stacchi,curl e dips/panca stretta...
                      perche' nn inizi cn l'a-b-a che avevamo visto insieme...
                      ti confesso ke sono ideciso... sia xkè finke una cosa funziona vorrei sfrutarla, sia xkè si tratta solo di un altra week ke mi consentirebbe la scelta di un carico x il 5x5 + preciso...

                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      giorno luigi..il mese di stop ha stoppato le trazioni?
                      la panza ha stoppato le trazioni ...

                      cmq... ora devo staccare fino a domani... mi è morto il pc e vado a scrocco... un salutoa tutti...

                      @dorian: secondo te... mediamente, nella progressione 5x5-->6x4-->6x3-->4x2+2x1-->5x5 come dovrei regolarmi coi cariki?? considerando ke posso aumentare di 2 kg a botta...(nn ho a disposizione diski da .500 o .750)...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        ti confesso ke sono ideciso... sia xkè finke una cosa funziona vorrei sfrutarla, sia xkè si tratta solo di un altra week ke mi consentirebbe la scelta di un carico x il 5x5 + preciso...



                        la panza ha stoppato le trazioni ...

                        cmq... ora devo staccare fino a domani... mi è morto il pc e vado a scrocco... un salutoa tutti...

                        @dorian: secondo te... mediamente, nella progressione 5x5-->6x4-->6x3-->4x2+2x1-->5x5 come dovrei regolarmi coi cariki?? considerando ke posso aumentare di 2 kg a botta...(nn ho a disposizione diski da .500 o .750)...
                        immagino ke panza avrai..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          ti confesso ke sono ideciso... sia xkè finke una cosa funziona vorrei sfrutarla, sia xkè si tratta solo di un altra week ke mi consentirebbe la scelta di un carico x il 5x5 + preciso...



                          la panza ha stoppato le trazioni ...

                          cmq... ora devo staccare fino a domani... mi è morto il pc e vado a scrocco... un salutoa tutti...

                          @dorian: secondo te... mediamente, nella progressione 5x5-->6x4-->6x3-->4x2+2x1-->5x5 come dovrei regolarmi coi cariki?? considerando ke posso aumentare di 2 kg a botta...(nn ho a disposizione diski da .500 o .750)...
                          ti parlo cn percentuali abbastanza opinabili ma cn recuperi nell'orbita dei 2-3 min ti salgono tranquilli...
                          5x5 75%
                          6x4 80%
                          6x3 85%
                          4x2 90%
                          2x1 95%
                          5x5 80%....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ti parlo cn percentuali abbastanza opinabili ma cn recuperi nell'orbita dei 2-3 min ti salgono tranquilli...
                            5x5 75%
                            6x4 80%
                            6x3 85%
                            4x2 90%
                            2x1 95%
                            5x5 80%....

                            grazie 1000... tranquillo è ovvio ke le percentuali sono indicative... cmq circa il 5% di incremento tra un wo e l'altro ke rispetto ai miei cariki, si traduce in + o - 4kg a seduta... thx
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              si difatti....
                              il 5x5 all'80% significa inoltre aver aumentato il massimale propio di un 5%...niente male in 3 weeks..
                              sigpic

                              Commenta


                                heilà luigi!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎