Pietruzzo mi si stringe il corazon a vederti mangiare così poco!!!!
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Ti prepari pisssicoloccicamente alle future notti insonni e cumuli di pannolini fumanti da gestire?Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocredetemi ****,non sto soffrendo manco la fame...........e in palestra spingo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTi prepari pisssicoloccicamente alle future notti insonni e cumuli di pannolini fumanti da gestire?

non mi ci far pensare borgo dio
Commenta
-
-
Lungi a venireOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobastardi........verrà un giorno......in cui vi prendero' per il culo io

ooooo se verrà

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLungi a venire

TE SEI QUELLO PIU' A RISCHIO SAI ??
ti sei comprato casina

le donzelle dicono.........va che a sto tipo ce la do'............lo faccio imbreagare tanto è un beone
...........mi faccio riempire che tanto casa ce l'ha 

...........e mo so cazzi tua 

Commenta
-
-
ma lui si fa il nodo all'uccelloOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

ti sei comprato casina

le donzelle dicono.........va che a sto tipo ce la do'............lo faccio imbreagare tanto è un beone

e ti ciula papino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

ti sei comprato casina

Essere Profano.... tu nn puoi sapere.....son depositario della millenaria e segretissima Tecnica del "salto della quaglia" appresa dai monaci nepalesi e tramandata ad un solo discendente.....
Commenta
-
-
non sunzionaOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEssere Profano.... tu nn puoi sapere.....son depositario della millenaria e segretissima Tecnica del "salto della quaglia" appresa dai monaci nepalesi e tramandata ad un solo discendente.....

ocio che diventi papi
oggi ci son metodi piu scientifici

hai mail bestiaccia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioinchia son qua ancora uno straccio oggi...........

Minestrone bollente a pranzo..............
mi è arrivato il pacco dal signor proteina............

Ma bafangulo giuan........sembra 2 sacchi di cocaina
manco il barattolo sti morti de fame 

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sunziona
ocio che diventi papi
oggi ci son metodi piu scientifici

hai mail bestiaccia
letta...ekkeminkiavuoi?
Tirchio tu ke nn hai flaggheto l'opzione x avere il barattolo! Io la prox volta nn la flaggo +, riutilizzo i primi....Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioinchia son qua ancora uno straccio oggi...........

Minestrone bollente a pranzo..............
mi è arrivato il pacco dal signor proteina............

Ma bafangulo giuan........sembra 2 sacchi di cocaina
manco il barattolo sti morti de fame 

all'inizio è un bordello, io quando "sistemo" le polveri del signor proteina mi riduco tipo imbianchino....xò mi si alza il VB ABBESTIA
Commenta
-

Commenta