Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTutto ok.rientrato dalla visita ginecologica ora...........ma ancora non si vede se bimbo o bimba.....male alla spalla destra atroce........stasera w.o. se butta male mi faccio 15 km al tappeto

peso post w.e. 78.6
qualcosa non m ki torna... ma che buco ti hanno controllato?
non è che la visita serviva alla moglie?

Commenta
-
-
EDT o muerteOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche commenti da ricchione fabry
si accettano proposte di w.oi. per le 3 settimane di simil def pre natalizia.
azzie
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
zio,te che sei pratico,buttami giu' un esempio va............so che si facevano 3 giri alla morte da 10 minuti,ma non ricordo altro.............che esercizi buttarci dentro.............x sedute a giorni alterni nel mio casoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioEDT o muerte
grazie leo
Commenta
-
-
ti posto la mia scheda(in italianoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiozio,te che sei pratico,buttami giu' un esempio va............so che si facevano 3 giri alla morte da 10 minuti,ma non ricordo altro.............che esercizi buttarci dentro.............x sedute a giorni alterni nel mio caso
grazie leo
) via mail
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioti posto la mia scheda(in italiano
) via mail

CRAZZIE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Da giopal e normore l'argomento principale è la merda, da te il vomito, a siamo messi proprio beneOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

W.O. RINVIATO.............C'è MIO FRATELLO CHE STA RIGETTANDO

BORGO D'IO

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDa giopal e normore l'argomento principale è la merda, da te il vomito, a siamo messi proprio bene

Commenta
-
-
dai si scherza amoreOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche commenti da ricchione fabry
si accettano proposte di w.oi. per le 3 settimane di simil def pre natalizia.
azzie

il lunedi post abbuffata domenicale ci sono i livelli di serotonina su marte
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta