basta psmf!!!basta!!
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasta psmf!!!basta!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAncora una week poi dimmi cosa devo fare ed io lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioseguito da un biciclo di massa finendo con un triciclo di def
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioe se facessi anch'io un cicletto di forzaseguito da un biciclo di massa finendo con un triciclo di def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin iso pero'....in normocalorica....
FORZA 3 WEEK NORMO
IPERTROFIA 3 WEEK LIEVE IPER 40-40-20
DEF 3 WEEK PSMF MODIFICATA....
che ne pensas?iso in normo 32cal x kg peso rait?
Appena mi dai l'ok butto l'alimentazione e tu le schede va poi a gennaio ci vediamo spero
peso 81.7 sino al 24 incluso continuo in PSMF poi 25 ricarica molto sporcaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMe gusta muchoiso in normo 32cal x kg peso rait?
Appena mi dai l'ok butto l'alimentazione e tu le schede va poi a gennaio ci vediamo spero
peso 81.7 sino al 24 incluso continuo in PSMF poi 25 ricarica molto sporcaperfetto...a gennaio ci vediamo per forza....dobbiamo parlare per bene....
Commenta
-
-
Hi Guys, peso 81.00, PSMF j'adoresettimana prossima passo in Iso lieve ipo è meglio no?
Domenica butto giù l'alimentazione di gennaio e metà febbraio pewr le 3+3 forza e massa, aspettando le schede di Fabietto
Oggi e domani albumi+pollo+tonno Domenica free meal non troppo sporco con giro di golf freddo permettendoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioRep & respect 2 ya, Uncle of Merica...
Azz nn me la fa dare...merda--BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta