Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
concordo con pinus....io personalmente porterei i fat sul 60% dell'introito calorico totale...un 40% in meta è troppo poco...(60/30-35/solo fibrosi da verdure per fat/pro/cho) e almeno inizialmente non restringere troppo le kcal....prova a parlare di ciò con il ragazzo e vedi cosa ti dice o cosa ha in mente lui
Last edited by Bellero; 11-10-2007, 09:29:57."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn è una metabolica Leo..... manco a distanza....

lungi da me dieta malefica

Commenta
-
-
io sinceramente trovo la metabolica un po' superata...un approccio come l'antobolica lo vedrei pure meglio...
Commenta
-
-
Davide limitamoci nelle minkiate x favore.....Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioio sinceramente trovo la metabolica un po' superata...un approccio come l'antobolica lo vedrei pure meglio...
Commenta
-
-
[quote=dij;2777864]Leo magari mi sbaglio: ma hai scritto 30GR NOCI = 40GR FATS
OKKIO KE 30GR NOCI SARANNO 20GR DI FATS AL MAX...:-)[/quote
Patatino e i 14 gr dell'evo dove li metti
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPatatino e i 14 gr dell'evo dove li metti

primi segni di squlibri gravi
Commenta
-
-
Ragà vi ringrazio dell'interressamento. Ma come già spiegato lo devo fare, modificherò il WO come consigliato da PIno, ma la dieta devo provarla così com'è. Se è sbagliata monitorando peso e misure e bf sulla Tanita al limite stoppo tutto e ritorno al LB. AL limite perdo un mese, facciamo finta chesia in ferie, farei molti più danni no?

Poi domani o dopo vi posto i workout completi cmq il programma dovrebbe essere così
Lun WO A
Mar Cardio Core Stretching
Merc WO B
Giovedì golf
Venere WO C
SAbato cardiocore stretching
DOmenica golf ( competizione)
Troppo??????
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
sei peggio di me zio!Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRagà vi ringrazio dell'interressamento. Ma come già spiegato lo devo fare, modificherò il WO come consigliato da PIno, ma la dieta devo provarla così com'è. Se è sbagliata monitorando peso e misure e bf sulla Tanita al limite stoppo tutto e ritorno al LB. AL limite perdo un mese, facciamo finta chesia in ferie, farei molti più danni no?

Poi domani o dopo vi posto i workout completi cmq il programma dovrebbe essere così
Lun WO A
Mar Cardio Core Stretching
Merc WO B
Giovedì golf
Venere WO C
SAbato cardiocore stretching
DOmenica golf ( competizione)
Troppo??????

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDavide limitamoci nelle minkiate x favore.....

Commenta
-
-
mi spiace bro..ma sei fuori strada completamenteOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioio sinceramente trovo la metabolica un po' superata...un approccio come l'antobolica lo vedrei pure meglio...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDavide limitamoci nelle minkiate x favore.....Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

ok,la figuradimmerda l'ho fatta....ma almeno spiegatemi perche'...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi spiace bro..ma sei fuori strada completamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiook,la figuradimmerda l'ho fatta....ma almeno spiegatemi perche'...
succede a tutti tranqui
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
) a fiumi nei giorni di scarica carbo fino a 12 ore prima della ricarica, assolutamente niente nei refeed...

Commenta