ehi zietto...come ti comporti con le ricariche attualmente (in psmf intendo)...gr di cho...pasti liberi ?? Thanks
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
-
Così:Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioehi zietto...come ti comporti con le ricariche attualmente (in psmf intendo)...gr di cho...pasti liberi ?? Thanks
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
pero' ti stai avvicinando al lean bulk o no??...secondo te devo fare pure io cosi'...comincio il 10 settembre...io mi farei 2 ricariche pulite a settimana...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Lunedi comincioOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopero' ti stai avvicinando al lean bulk o no??...secondo te devo fare pure io cosi'...comincio il 10 settembre...io mi farei 2 ricariche pulite a settimana...
150gr pro 70cho solo 1 ora postWO 100gr fat
rest e cardio 0 cho
Domenica dorian rulez
3 wo + 1 cardio
Il lean come lo hai impostato alla fine?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
i'm waiting...but,i have time until 10 sept...relex...take it easy no ?Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLunedi comincio
rest e cardio 0 cho
Domenica dorian rulez
3 wo + 1 cardio
Il lean come lo hai impostato alla fine?
Commenta
-
-
nella mail ho dimanticato anche gli omega-3 e multivitaminico(suprad)ma a quelli ormai non ci faccio + caso...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLunedi comincio
rest e cardio 0 cho
Domenica dorian rulez
3 wo + 1 cardio
Il lean come lo hai impostato alla fine?
ora sto prendendo anche dei fermenti lattici, causa vacanza, son tornato con una leggera maledizione di tutankamon
Commenta
-
-
Giorno guys,
peso 82.9 sono vicino alla meta...
Oggi rest no WO pale chiusa
Alimentazione
6Albumi+asparagi
150gr pollo zucchini
? vedo se mangio se no radoppio il tonno esta noche
150gr pollo zucchini
122 gr tonno naturale iceberg
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Grazie Bro sei veramente gentileOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohi man..
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
muchisimas gracias carinoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommmmmmm
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-

Commenta