grande wo zan!
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Grazie caro.
Peso odierno 84.00 -1.4 di liquidi rispetto a ieri, grazie alle formulette di zio Fabio.
Oggi rest day no WO:
6 albumi+8 asparagi
1 scatola tonno acqua 112gr
150gr pollo+tazza zucchini
150gr pollo+tazza zucchini
Iceberg+cetriolo+1 scatoletta tonno+2 cucchiao total 0+ "ciboulette" (erba cipollona?)
In piena forma qualche doms ai traps e pett, leggero dolore ai lombari anche perchè non li alleno mai, pertanto nei prossimi Core's WO inserirò le HYperext
Bye
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDip 5x5 60'' udite udite per la prima volta in vita mia sono riuscito a farli @ BW nonnostante i miei 85 kg di grasso.
alla grande leo!!!!
Commenta
-
-
Grazie caroOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
alla grande leo!!!!
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Peso odierno 83.2 sono quasi al punto prima del 09/08
Oggi sempre PSMF
Albumi+asparagi
pollo+zucchini
whey
pollo+zucchini
filetto+iceberg
WO A petto dorso spalle braccia. Lo posterò con pesi e sensazioni, anche se posso anticiparvi che sono cotto ... dormito un chezzo
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Welcome back my friend, I've missed youOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì belli bimbi!
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì belli bimbi!
Tornato? buon cionno!
Commenta
-
-
tornato con una spalla mezza lussata e un ciambellino carino s8 l'uiddicu (ombelico x gli infedeli nordici) nulla di pazzesco un 3-4 kg...vabbè, il bello è ke la mia zita (fidanzata x i barbari illetterati settentrionali) mi fà:
"oh..finalmente un pò di pancetta!!, sai ke ti sta bene, nn la sopportavo + la pancia tutta piatta...."
***** ....... (da inserire a scelta una divinità, semi divinità o alti membri del Vaticano)
nn c'è + mondo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotornato con una spalla mezza lussata e un ciambellino carino s8 l'uiddicu (ombelico x gli infedeli nordici) nulla di pazzesco un 3-4 kg...vabbè, il bello è ke la mia zita (fidanzata x i barbari illetterati settentrionali) mi fà:
"oh..finalmente un pò di pancetta!!, sai ke ti sta bene, nn la sopportavo + la pancia tutta piatta...."
***** ....... (da inserire a scelta una divinità, semi divinità o alti membri del Vaticano)
nn c'è + mondo.....
Commenta
-
-
mi fai scompisciare dalle risate,
peccato cavolo x la spalla, mi spiace, ma come hai fatto a farti del male?
comunque ci sei mancato animale!!!Last edited by nomoretrouble; 29-08-2007, 13:38:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi fai scompisciare dalle risate,
peccato cavolo x la spalla, mi spiace, ma come hai fatto a farti del male?
comunque ci sei mancato animale!!!
beach volley, l'ho "rientrata" solo.... vomitato dal male...ma ora pare bunazza!!!
Commenta
-
-
azzo chissà che male...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobeach volley, l'ho "rientrata" solo.... vomitato dal male...ma ora pare bunazza!!!
pure io quando ho distrutto il gino dx ho rimesso dal dolore
Commenta
-
-
@ Giò ti lascio respirare 1 week poi ti rompo per i supp per settembre ottobre
Tornato dal WO. Morto. Considerazione come mi aveva detto giustamente Fabietto, l'all A va fatto assolutamente post ricarica. Ne ho fatto la metà e con gran fatica:
Bl Press 5x5x50kg+bil 90'' l'ultima very hard
Lat Pull Down 5x5x65kg 90'' e alla fine non ne potevo già più
Dl Press ss Dl BO row 2x8+8 20kg e quà sembravo un bufffalo impazzito
Dl pull over ss Straight Arms Pull Down 1x20+20 18kg/15kg stavo per gettare la spugna quando ho voluto provare le braccia:
French Press ss Ez Bar Curl 5x6+8 15kg+bar 20kg+bar
Esperienza da non ripetere
Alimentazione come sopra 0 fame
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ora siamo SIAMESI....orami alla spalla nn ci faccio piu' casoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobeach volley, l'ho "rientrata" solo.... vomitato dal male...ma ora pare bunazza!!!
e' cm non ci sia....
Commenta
-

Commenta