Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Be dopo 2 quasi 3 di PSMF feci 3 settimane di ISO a 24 cal kg + 1 di tdk 70gr cho di addattamento pre PSMF in IF. Ho perso un 1 unto di BF ed ho messo 1 kg di massa. Prova 2 di ISO, poi vedi il tuo corpo come reagisce no? Segui le tue sensazioni
BLOOD SWEAT & TEARS
-
-
se magnaOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiozio,principi fondamentali di una isolcalorica??
mi sono giusto accorto che sono in una siml psfm dal 7 maggio

prima decidi quante Cal. Se per ricomposizione fai 28xkg peso se la vuoi dare egg ipo 24. poi dividi le Cal totali x 3 avrai le calorie per ogni macro. Dividi le cal dei cho e pro x 4 ed ottieni i gr di cho e pro die, dividi x 9 ed ottieni i gr di fat die. Semplice no? Puoi anche in un secondo tempo giocare con ke cal aumentandole i gg di WO ed abbassandole i gg di rest. Se vuoi manana ti faccio un esempio ocn il tuo peso
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiose magna
prima decidi quante Cal. Se per ricomposizione fai 28xkg peso se la vuoi dare egg ipo 24. poi dividi le Cal totali x 3 avrai le calorie per ogni macro. Dividi le cal dei cho e pro x 4 ed ottieni i gr di cho e pro die, dividi x 9 ed ottieni i gr di fat die. Semplice no? Puoi anche in un secondo tempo giocare con ke cal aumentandole i gg di WO ed abbassandole i gg di rest. Se vuoi manana ti faccio un esempio ocn il tuo peso
stranamente non c'ho capito na ****,ma se provi a farmi 4 conti..........
1.71 x 77 kg
attività lavorativa...........poco un cazz
attività fisica a giorni alterni o corsa o bici,quando piove pesi,altrimenti 40 minuti prima di pranzo sempre a giorni alterni.........
visto che la settimana di mare pensavo di dare una "sgrollata" al metabolismo,magnando tranquillo e grattandomi le palle

poi dopo il mare vedro' cosa fare,ma sicuramente tornero' ad un alimentazione normale..........dando un po' piu' di carbo in giorni w.o. e poca roba di carbo in giorni di non w.o.(tipo colazione - spuntino del mattino[frutta]) e tornando a 6 pasti al giorno........
Commenta
-
-
interessante conversazione..
io in pratica da metà aprile iniziai una zona, poi low carb, a metà maggio una settimana in normocalorica (obbligatoria) + l'ultimo giorno di abbuffata.
2 settimane fa 3 giorni continui di abbuffate causa impegni lavorativi (a tavola)
ora ho l'impressione ke pure il mio metabolismo si stia impiantando, ora vi kiedo se queti brevi periodi a metà maggio e fine giugno possono essre bastati ai fini del riassestamento oppure mi conviene fare una sett di stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiointeressante conversazione..
io in pratica da metà aprile iniziai una zona, poi low carb, a metà maggio una settimana in normocalorica (obbligatoria) + l'ultimo giorno di abbuffata.
2 settimane fa 3 giorni continui di abbuffate causa impegni lavorativi (a tavola)
ora ho l'impressione ke pure il mio metabolismo si stia impiantando, ora vi kiedo se queti brevi periodi a metà maggio e fine giugno possono essre bastati ai fini del riassestamento oppure mi conviene fare una sett di stop
se hai in programma di fare ferie,approfittane e stoppa li................io l'ultima settimana vera di stop l'ho fatta a natale
Commenta
-
-
x stop intendo fare una sett d isocalorica x ripigliare il metabolismo...Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose hai in programma di fare ferie,approfittane e stoppa li................io l'ultima settimana vera di stop l'ho fatta a natale
mi mancano circa 400gr di puro lardo da toglier x arrivare all'8%
sono indeciso se fare una settimana di riassestamento e poi dare la botta finale, o dare la botta direttamente e poi basta nn c penzo +
Commenta
-
-
io stopperei e darei la botta dopo una settimana o due dicambio dieta.........Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox stop intendo fare una sett d isocalorica x ripigliare il metabolismo...
mi mancano circa 400gr di puro lardo da toglier x arrivare all'8%
sono indeciso se fare una settimana di riassestamento e poi dare la botta finale, o dare la botta direttamente e poi basta nn c penzo +
ora come ora mi butterei a 150 cho al giorno x due settimane.........anzi
in previsione della pizzata del 28 ci rimarro' fino a tale data,poi agosto valutero'
Commenta
-
-
grazie pièOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio stopperei e darei la botta dopo una settimana o due dicambio dieta.........
ora come ora mi butterei a 150 cho al giorno x due settimane.........anzi
in previsione della pizzata del 28 ci rimarro' fino a tale data,poi agosto valutero'
ieri ho ricaricato di brutto
ora vedo questi 3 giorni come và
oggi gambe + braccia
domani up +hiit 20min
domenica bike (2orette)
lunedi mattina mi peso e decido ke fare
se manca poco gli do la botta
se manca tanto faccio una settimana a 150gr carbo stacco tutto caffeina &Co
e poi botta assurda
Commenta
-
-
Allora continua così sino al 28 poi battitene u belin, magna e a settembre ricominciOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostranamente non c'ho capito na ****,ma se provi a farmi 4 conti..........
1.71 x 77 kg
attività lavorativa...........poco un cazz
attività fisica a giorni alterni o corsa o bici,quando piove pesi,altrimenti 40 minuti prima di pranzo sempre a giorni alterni.........
visto che la settimana di mare pensavo di dare una "sgrollata" al metabolismo,magnando tranquillo e grattandomi le palle

poi dopo il mare vedro' cosa fare,ma sicuramente tornero' ad un alimentazione normale..........dando un po' piu' di carbo in giorni w.o. e poca roba di carbo in giorni di non w.o.(tipo colazione - spuntino del mattino[frutta]) e tornando a 6 pasti al giorno........
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
prendite una pausa pure te zio.....hai già fatto moltissimoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys, peso odierno 83.8 mi sa che sto stallando. Vedo il peso domenica se non sono sceso, inizio anticipato dell'Antobolica +EDT. Che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprendite una pausa pure te zio.....hai già fatto moltissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprendite una pausa pure te zio.....hai già fatto moltissimo
La pausa la prendo l'11 agosto che arriva mi mugghieraOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-

Commenta