Grazie caro tutto bene, fresco e riposato. Ieri ero a Venezia ma sono scappato, troppa gente. Adesso mi devo rimettere sotto, ma seriamente ricomincio a metà settembre. Cercherò in questi giorni di non esagerare e di mantenere una condizione fitness decente. poi dal 15 mi sparo 2 weeks di psmf straight e dal primo di ottbre vediamo i Crazy cosa mi hanno preparato...
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
io sto' in psmf attualmente...fino a giovedi' prossimo che vado con un mio amico al mare: devasto...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie caro tutto bene, fresco e riposato. Ieri ero a Venezia ma sono scappato, troppa gente. Adesso mi devo rimettere sotto, ma seriamente ricomincio a metà settembre. Cercherò in questi giorni di non esagerare e di mantenere una condizione fitness decente. poi dal 15 mi sparo 2 weeks di psmf straight e dal primo di ottbre vediamo i Crazy cosa mi hanno preparato...
ah...si e' aggiunta una settimana di ferie a sharm...dal 29 al 5...quindi mi sa che settembre lo passo in definizione per pulirmi dai 2 cicli di ferie
poi ottobre incominciamo...sempre di pari passo zio
Commenta
-
-
RogerOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioio sto' in psmf attualmente...fino a giovedi' prossimo che vado con un mio amico al mare: devasto...
ah...si e' aggiunta una settimana di ferie a sharm...dal 29 al 5...quindi mi sa che settembre lo passo in definizione per pulirmi dai 2 cicli di ferie
poi ottobre incominciamo...sempre di pari passo zio
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Hi tout le monde. Peso 84.00 mi aspettavo peggio.
Breakfast: 4 eggs white + 2 eggs
Snack:150gr chicken
Post WO 2 scoops ON Wkey+2 scoops maltodextrine
Snack: 150gr chicken
Dinner : free meal, what my wife prepare
WO: Pyramidal Full Body 4x 12-10-8-6
Leg Press
Bench Press
Lat Machine
Shoulder Press
Bl Curl
Weighted Bench Dip
Reverse Crunch ss Crunch 3x15+15
CheersBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi tout le monde. Peso 84.00 mi aspettavo peggio.
Breakfast: 4 eggs white + 2 eggs
Snack:150gr chicken
Post WO 2 scoops ON Wkey+2 scoops maltodextrine
Snack: 150gr chicken
Dinner : free meal, what my wife prepare
WO: Pyramidal Full Body 4x 12-10-8-6
Leg Press
Bench Press
Lat Machine
Shoulder Press
Bl Curl
Weighted Bench Dip
Reverse Crunch ss Crunch 3x15+15
Cheers

in italiano ostia !!!!
Commenta
-
-
Ciao pietruzzo mio, come stai? più tardi ti riposto in italiano.Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

in italiano ostia !!!!
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao pietruzzo mio, come stai? più tardi ti riposto in italiano.
sto sempre li.immobile sulle mie immonde misure
Commenta
-
-
-
Ola Loco!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao a tutti tornato da sharm fresco riposato... e + 8kg in 10 giorni
ho ancora in doms alle mandibole a furia di masticare. mi sa che quel villaggio il prossimo anno non fa + l'all-inclusive
Commenta
-
-
5 giorni ancora... io vado in vacanza...dove lavorera' il fegatoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioola... io arrivo tu parti?
Commenta
-

Commenta