Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -
Collapse
X
-
Meglio se non ci vado senno poi ricomincio a litigareOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no sono i carichi come li dite voi , compresi di bilanciere ! domani ho l'ultima parte , cioè gambe e bicipiti , quando ci becchiamo per la nuova ?! io ci sono anche ora su msn se ti va :*
no purtroppo ho veramente l'avambraccio piccolo .. comunque vatti a leggere in trash la discussione su sta foto , dicono tutto il contrario di te
" comunque per rimediare inizia gia con meno dita nel
e piu seghe
"

Gary scusa quanto sei alto ? eta ?
Ok vengo su msn tra 10 min ma niente cam
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGary sei veramente un ragazzo sincero , anche quando non lo sai il tuo subconscio si batte per svelare al mondo "le tue verita"...apprazzo molto la tua onesta
devo dire che sei un genio però

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMeglio se non ci vado senno poi ricomincio a litigare
Gary scusa quanto sei alto ? eta ?
Ok vengo su msn tra 10 min ma niente cam
va va tanto ormai ioci sto smettendo di litigare , loro hanno il mio braccio e sanno com'è fatto ! in ogni caso sono alti quasi 190 , 20 anni" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ecco mi sembra che questi dati parlano da soli...e poi loro non sanno che fino ad oggi ti allenavi come un marsupiale epiletticoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
va va tanto ormai ioci sto smettendo di litigare , loro hanno il mio braccio e sanno com'è fatto ! in ogni caso sono alti quasi 190 , 20 anni
Comunque il tempo ci dira che chi ha ragione..
Vado a dare un occhiata comunque
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggionon sanno che fino ad oggi ti allenavi come un marsupiale epilettico

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEcco mi sembra che questi dati parlano da soli...e poi loro non sanno che fino ad oggi ti allenavi come un marsupiale epilettico
Comunque il tempo ci dira che chi ha ragione..
Vado a dare un occhiata comunque

stupenda
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Kick se solo sapessi cosa faceva...degli allenamenti che soltanto lui avrebbe potuto immaginare.....il suo obbiettivo essera assomigliare a Jessica Alba e questo ti dovrebbe dire tuttoOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

Gary dove stanno le altre foto che non l ho trovate ? linka plssigpic
Commenta
-
-
E sono sicuro che ancora non ho reso l ideaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

stupenda
sigpic
Commenta
-
-
HAAHAHAH AHAHAHAH HASSOMIGLIARE A JESSICA ALBAH AHAHAHAHUZUHAUHOriginariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioKick se solo sapessi cosa faceva...degli allenamenti che soltanto lui avrebbe potuto immaginare.....il suo obbiettivo essera assomigliare a Jessica Alba e questo ti dovrebbe dire tutto
Gary dove stanno le altre foto che non l ho trovate ? linka pls
non ce en sono altre solo quella" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ahahah che coglione sono andato a vedere le foto ma era solo il link di questa ahahah maledetto...comunque ho rispostoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioHAAHAHAH AHAHAHAH HASSOMIGLIARE A JESSICA ALBAH AHAHAHAHUZUHAUH
non ce en sono altre solo quella
sigpic
Commenta
-
-
hahaha coglionazzo ho ntato , connettiti animale
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary queto daniel dicono che fa delle pompe da paura (a tortiglione)...se ti tenta chiedigli msn , e economicoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahaha coglionazzo ho ntato , connettiti animale

Pero c'ha l'AIDS
sigpic
Commenta
-
-
ajhaha ma la smetti , ma ste cose dille a gente come kurtangle" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta