onestamente per i tuoi obiettivi di forza+dimagrimento i wo solo braccia sono la cosa che meno serve
Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -
Collapse
X
-
perchè dici questo ?! i tricipiti sono il mio gruppo muscolare preferitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi zegno...mooolto in ritardo
Ciao Gary!
...kick ha ragione, forza-dimagrimento cn es. multiarticolari e pesanti...per la dieta, alex ha detto bene: in forza i wo sono "poco glicolitici" e in ketogenica i ketoni fanno spingere assajjjj...
xò vedo che mancan le basiMagnaaaa meglioooooooo!!!
ciao--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi zegno...mooolto in ritardo
Ciao Gary!
...kick ha ragione, forza-dimagrimento cn es. multiarticolari e pesanti...per la dieta, alex ha detto bene: in forza i wo sono "poco glicolitici" e in ketogenica i ketoni fanno spingere assajjjj...
xò vedo che mancan le basiMagnaaaa meglioooooooo!!!
ciao
per quanto riguarda l'allenamento delle braccia , mi piace allenare ogni tipologia di muscolo anche i più piccoli .. spiegatemi dove sta lo sbaglio perchè non ne ho idea !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
per ottenere forza&dimagrimento ci interessa la risposta ormonale dell'organismo...a mio avviso, GH per il dimagrimento (moblizzazione dei grassi, risparmio di glicogeno e proteine, ergo meno catabolismo) e testosterone per la forza...
il primo risponte massimamente a es. cn pesi moderati (circa 75% 1RM), set multipli e cn medio-alte rep (3-4 x 10-12) e bassu recuperi (60-90")
il secondo cn esercizi base (squat, stacco, panca, trazioni. lento), pesi alti (85-90% 1RM), set multipli brevi (3-4 x 3-5) e lunghi recuperi (180" e +).
Se punti al dimagrimento, inoltre, si suppone tu sia in ipocalorica...curare gruppi muscolari piccoli quindi, nn serve, dal momento che cmq nn cresceranno (in ipo nn accadrà mai)...questi riceverranno stimoli sufficienti dagli es. "base"--
Commenta
-
-
ma se anche ho perso peso ( sno arrivato a perdere 8 kg e ora mi ci sto riavvicinando ) la forza aumenta .. ogni giorno aggiungo peso ovunque , nel tricipite sopratutto..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lavorare due gruppi così piccoli a parte è una mezza perdita di tempo... alla fine fai pochi set neanche tanto tirati e vai a casa... non mi piace.
potresti casomai aggiungere addome,polpacci e 20' di corsetta per rendere il tutto più produttivo.
by the way preferirei che mettessi i bicipiti con la schiena e i tric col petto,o le spalle.
Commenta
-
-
facci anche addominali e corsa , solo che non li scrivo. comunque fa conto che è solo un ora per allenarmi , da fine mese in poi ho tutto il tempo che voglio ma per ora per lavoro ho poco tempoquindi ci sto dentro in tempistica..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
in chesenso gli altri wo ?! qui ci sono tutti quelli che eseguo.. intendi di postare la scheda intera?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofacci anche addominali e corsa , solo che non li scrivo. comunque fa conto che è solo un ora per allenarmi , da fine mese in poi ho tutto il tempo che voglio ma per ora per lavoro ho poco tempoquindi ci sto dentro in tempistica..
Commenta
-
-
ma perchè mi piace allenare tutto..ci sono tante cose come i deltoidi nella fascia posteriore che non ho mai mai allenato e volevo concentrarmi li....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin chesenso gli altri wo ?! qui ci sono tutti quelli che eseguo.. intendi di postare la scheda intera?
cmq, tutti i muscoli che credi di non allenare li alleni (o li alleneresti) cn es. base...i tuoi cari delt posteriori sono ampiamente stimolati nei rematori o nel pulley (tutti gli es. di trazione sul piano orizzontale insomma)--
Commenta
-
-
la scheda è questa , molte ripetizioni però le cambio a seconda di coem mi sento o se aumento i carichi
bicipiti - triceps
curl manubrio alternato 5x3 3 4 4
curl cavo basso 7+7+7
pushdown 3x5
estensione tricipite due mani 2x5
schiena
lat machine 5x 3 3 3 4 5
rematore bilanciere 6x4
rematore manubrio 2x5
petto
panca piana 5x2 2 3 3 4
pancadeclinata manubri 6x4
croci cavi alti 3x8
spalle
military press 4x4
shoulder press singola in piedi 3x4
deltoide posteriore 2x5
gambe
stacco 5x3
pressa 5x5
leg curl 2x8
eccola..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta