Appena tornato da due colloqui, situazione ingarbugliata... dovrei prendere una decisione... ho un pò di timore 

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse

X
- 

testa o croce?Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAppena tornato da due colloqui, situazione ingarbugliata... dovrei prendere una decisione... ho un pò di timore
Commenta
 - 
 - 

Ha senso parlare di tempi di assunzione solo a forti dosi... in quanto solo in dosaggi elevati si fa sentire l'effetto anti-infiammatorio... non è mica un FANSOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao raga....
pinuzzo e fabiuzzo non mi dite nulla in merito a quello che ho postato ieri sera sugli o3?...sta qualche pag indietro
Di sicuro non consumo 4-5 gr. effettivi di EPA e DHA da 2 ore prima a 2 ore dopo il WO...
Cmq come quasi tutto gli effetti si notano a medio termine

Commenta
 - 
 - 

Sorry non leggei...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon si sbilanciano...Pino non ha neanche letto del mio PR
Cmq il discorso sul rapporo qualità/prezzo delle pro è interessante..io lo approfondirei in PVT
Very Good... ma dovrei vedere un video per valutarlo ...
Oddio sto diventando troppo AOSsiano...

Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHa senso parlare di tempi di assunzione solo a forti dosi... in quanto solo in dosaggi elevati si fa sentire l'effetto anti-infiammatorio... non è mica un FANS
Di sicuro non consumo 4-5 gr. effettivi di EPA e DHA da 2 ore prima a 2 ore dopo il WO...
Cmq come quasi tutto gli effetti si notano a medio termine

niente botte di 200-300g di salmone fresco pre o post w.o.
cmq rimaniamo sempre nell'orbita delle finezze,nel medio-lungo termine e anche nelle fasi di regime in quanto nn mi porrei questo tipo di problema ad esempio in un regime ipo-metabolico-lowcarb...

Commenta
 - 
 - 

Pinuzzu....il tuo sottonick e' il TOOOP!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSorry non leggei...
Very Good... ma dovrei vedere un video per valutarlo ...
Oddio sto diventando troppo AOSsiano...

ps
mi sto innamorando di questi tipi di routine bro'...temo che quest'anno le inseriro' nei miei programmi piu' del previsto...

Commenta
 - 
 - 

E ancora non hai visto quello che farò al termine del ciclo russoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPinuzzu....il tuo sottonick e' il TOOOP!

ps
mi sto innamorando di questi tipi di routine bro'...temo che quest'anno le inseriro' nei miei programmi piu' del previsto...

Commenta
 - 
 - 

Non mi tentare....dopo il giro di minicut a gennaio potresi seguirti a ruotaOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE ancora non hai visto quello che farò al termine del ciclo russo

temo...
Poi ci facciamo una chiaccherata in privato la settimana prossima cmq...

Commenta
 - 
 - 

pensare che doveva essere un "fenomeno"...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche giocatoraccio dio mio...

azzzzzzzz ma tutti richiestissimi qui!?!?Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAppena tornato da due colloqui, situazione ingarbugliata... dovrei prendere una decisione... ho un pò di timore
tu, diva,...
l'altra sera sono andato ad una cena con vecchi compagni/e di corso...azzz di chi aveva già iniziato a lavorare,un buon 80/90% lavorava in banca

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
 - 
 - 

se paghi i tuoi 50 euro al mese mica disturbi...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi segno ank'io va..
sempre se nn disturbo...

Commenta
 - 
 - 

cuggggino!!ho mezza inter in rosa sul web...oggi mi butto ancora piu' sui nerazzurri...lo so e' grave ma Mou **** mi piace troppo!!Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopensare che doveva essere un "fenomeno"...
azzzzzzzz ma tutti richiestissimi qui!?!?
tu, diva,...
l'altra sera sono andato ad una cena con vecchi compagni/e di corso...azzz di chi aveva già iniziato a lavorare,un buon 80/90% lavorava in banca

Commenta
 - 
 - 

ehehehhe....se vuoi vincere ti tocca!!!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocuggggino!!ho mezza inter in rosa sul web...oggi mi butto ancora piu' sui nerazzurri...lo so e' grave ma Mou **** mi piace troppo!!

ormai sono passati i tempi in cui nel fantacalcio figuravano giocatori solo di milan e giuve....

INTER rulezzzzzzzz
l'unica cosa che ancora non mi piace sono i pochi italiani in rosa

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
 - 
 - 

sn daccordo...fate ridere senza italiani...Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioehehehhe....se vuoi vincere ti tocca!!!

ormai sono passati i tempi in cui nel fantacalcio figuravano giocatori solo di milan e giuve....

INTER rulezzzzzzzz
l'unica cosa che ancora non mi piace sono i pochi italiani in rosa

cmq in campionato vincerete molte partite 1-0 e nn divertirete ma siete un'armata per vincere...noi invece saremmo piu' da CL....
 peccato nn ci siamo....

Commenta
 - 

Commenta