If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Perfetto quindi ... dorso:
1) Pre-exaust: ti appendi alla sbarra e fai 3x5+5+5 dove 5 reps sono complete + 5 1/2 reps da massima fase eccentrica a metà arco del movimento + 5 1/2 reps da metà arco di movimento a massima fase concentrica rest 75"
2) Rematore 2 Manubri 3x6+6+6 in stripping con 3 scalate di peso (mi raccomando la velocità nei cambi...) rest 60"
3) Pump
madonna non vedo l'ora di settembre...ci ammazziamo... se arriviamo a settembre....
Alur... sulle gambe è meglio evitare esercizi streusi o ti fotti le ginocchia quindi...
1) Pre-exaust: ci metterei un bell'esercizio di power training, uno squat jump 5x15 rest 45" (con sovraccarico, ovviamente...)
2) Leg press 3x8+8+8 in stripping con tre scalate di peso rest 75"
3) Stacchi SUMO + Good Morning in superset 2x6+6 rest 60"
4) Pump
madonna non vedo l'ora di settembre...ci ammazziamo... se arriviamo a settembre....
Il prox anno voglio fare il botto! E le cose fatte come dio comanda... Ora che finalmente sto cominciando a conoscere un pò di più le reazioni del mio corpo e ho provato già qualche strategia...
Il prox anno voglio fare il botto! E le cose fatte come dio comanda... Ora che finalmente sto cominciando a conoscere un pò di più le reazioni del mio corpo e ho provato già qualche strategia...
grazie mille pino ora me li segno tutti
cmq mi accodo anch'io al treno di voi matti mi piace esser un pioniere e folle sperimentatore
il power squat è lo squat.. come azz lo chiamo... col saltino in risalita? se è quello ho capito l'esercizio... lo vidi fare a mian (il giocatore di basket) la scorsa estate
cmq mi accodo anch'io al treno di voi matti mi piace esser un pioniere e folle sperimentatore
il power squat è lo squat.. come azz lo chiamo... col saltino in risalita? se è quello ho capito l'esercizio... lo vidi fare a mian (il giocatore di basket) la scorsa estate
Parti con il bilanciere sulle spalle, ti accosci un pò sotto il parallelo, pausi un istante e effettui la risalita in salto spingendo il più possibile, quando riatterri ammortizzi con avampiedi e piegando leggermente le ginocchia e cerchi di effettuare le ripetute successive nel modo più fluido possibile... onde evitare traumi... una volta capito il movimento viene istintivo
io le affetto, le metto in un pò d'acqua in recipiente chiuo e sparo al max fino alla morrbidezza voluta...
Recepito, stasera provo qualcosina... invece delle malto post wo... cosi mi risparmio di comprare il vitargo e redireziono i soldini verso qualcos'altro...
Gruppi di acquisto, vendite flash, offerte su tanti prodotti di qualità nei reparti di Elettronica, Casa, Fai da Te e molti altri. Prezzi imbattibili, sconti e la migliore offerta di prodotti.
Parti con il bilanciere sulle spalle, ti accosci un pò sotto il parallelo, pausi un istante e effettui la risalita in salto spingendo il più possibile, quando riatterri ammortizzi con avampiedi e piegando leggermente le ginocchia e cerchi di effettuare le ripetute successive nel modo più fluido possibile... onde evitare traumi... una volta capito il movimento viene istintivo
Recepito, stasera provo qualcosina... invece delle malto post wo... cosi mi risparmio di comprare il vitargo e redireziono i soldini verso qualcos'altro...
io "oltremanica" ho preso 5 kg di waxy maize starch (che tecnicamente è il vitargo.. su bb.com si trova parecchia gente che lo usa e pure un pro uk sponsorizzato sempre da quell'e-shop) ad un prezzo ridicolo... coughcough17.5coughcoughsterlinecoughcough
Gruppi di acquisto, vendite flash, offerte su tanti prodotti di qualità nei reparti di Elettronica, Casa, Fai da Te e molti altri. Prezzi imbattibili, sconti e la migliore offerta di prodotti.
io son in attesa della vaporiera della parmalat... fatta coi punti... già due mesi che aspetto e ancora nada
io "oltremanica" ho preso 5 kg di waxy maize starch (che tecnicamente è il vitargo.. su bb.com si trova parecchia gente che lo usa e pure un pro uk sponsorizzato sempre da quell'e-shop) ad un prezzo ridicolo... coughcough17.5coughcoughsterlinecoughcough
Good, prox ordine (ancora mi deve arrivare uno fatto 1 sett e 1/2 fa, ma si sa... io vivo in Africa ) incelomettotuttodetro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta