If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
studi affermano 90 minuti...ma sono studi che andrebbero approfonditi per la tempistica
diciamo che nelle due ore successive al w.o. la proteina viene assorbita meglio e piu' velocemnte....30g di pro assunte in queste due ore equivalgono a 50g assunte 5-6 ore dopo...a livello di risintesi proteica. bona cosi' allora.. alla fine di ste 3 week de guerra si gode...
credo che mi fermerò a 7 giorni di riempimento, mi vedo già gonfiotto :S ed inoltre son curioso di annientare quel fottuto grasso bastardo... che dite 7 giorni a quel regime saranno stati ben più che suff no?
pensavo ad una cosa malsana... lun-ven tkd antò style / sab psmf / dom ricaricuzza O.O
credo che mi fermerò a 7 giorni di riempimento, mi vedo già gonfiotto :S ed inoltre son curioso di annientare quel fottuto grasso bastardo... che dite 7 giorni a quel regime saranno stati ben più che suff no?
pensavo ad una cosa malsana... lun-ven tkd antò style / sab psmf / dom ricaricuzza O.O
buona...l'ho fatto una settimana e mi ero trovato bene.. per quel grasso li ci vuole mucho tempo amico.... io ho deciso di farmi una low+refeed per 3 week per tirarmi su...poi 6+1 ckd e psmf 5+2 pre mare....
buona...l'ho fatto una settimana e mi ero trovato bene.. per quel grasso li ci vuole mucho tempo amico.... io ho deciso di farmi una low+refeed per 3 week per tirarmi su...poi 6+1 ckd e psmf 5+2 pre mare....
stasera abbozzo una dieta per giorno di wo, rest e psmf così vediamo per i wo mi affiderò a voi
TOTALE= 150gr PRO / 350gr CHO / 12gr FAT / KCAL 2100 / FIBRA 5gr
Al caffè e alla coca light non ho potuto rinunciarci... troppa caffeina dite?!
per zucchine,pomodori ok ??
domani mattina altri 10gr cannella e via di PSMF+WO...consigli ??opinioni??
Dark non per farmi i cacchi tuoi ma una domanda mi sorge spontanea: perchè utilizzare 200 gr di marmellata senza zucchero durante una ricarica? Meglio miele o marmellata classica...
Dark non per farmi i cacchi tuoi ma una domanda mi sorge spontanea: perchè utilizzare 200 gr di marmellata senza zucchero durante una ricarica? Meglio miele o marmellata classica...
Dimenticavo: niente caffè in ricarica.
per tenere a bada l'insulina in questo momento(ricarica)...gli zuccheri semplici meglio evitare sfruttando il fruttosio in modo controllato chiaramente
TOTALE= 150gr PRO / 350gr CHO / 12gr FAT / KCAL 2100 / FIBRA 5gr
Al caffè e alla coca light non ho potuto rinunciarci... troppa caffeina dite?!
per zucchine,pomodori ok ??
domani mattina altri 10gr cannella e via di PSMF+WO...consigli ??opinioni??
troppa caffeina, personalmente avrei fatto + pasti
gli chiedevi di farti il dec, e gli spari la balla che sei sensibile alla caffeina e diventi nervoso...
per la ricarica nei giorni di lavoro devi vedere tu come reagisci, io ho provato, mi gonfiavo come un pallone, e ho cambiato day
per tenere a bada l'insulina in questo momento(ricarica)...gli zuccheri semplici meglio evitare sfruttando il fruttosio in modo controllato chiaramente
In ricarica però non bisogna secondo me tenere a bada l'insulina, generalmente nei primi pasti si usano addirittura glucosio per dare uno spike potente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta