Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    ma in if sto bene...2000kcals e sembri ad un matrimonio....

    Diciamo che è un modo per far star bene la mente, giusto?
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      Sera ragazzi! Stasera super WO di petto, aumento in ogni dove: fine allenamento stra pompo...pettorali spaccati e tagliati...mi son fatto paura da solo

      Aspetto già la battuta del ca**o di DNP

      Cmq son soddisfatto davvero, per il momento.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Caxxo Marco dovevi nascosto sto stallone......complimenti, come hai detto tu non si è presentato al meglio, ma beef a quantità industriale.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Non mi andava di scrivere nulla...per rispetto suo più che altro.

          Non era la gara giusta per esordire, ma ne eravamo consci entrambi ed è servita come esperienza. Purtroppo ci sono state parecchie limitazioni ma stiamo ovviando e cercando di risolvere le cose che ci hanno limitato.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Non era la gara giusta per esordire, ma ne eravamo consci entrambi ed è servita come esperienza. Purtroppo ci sono state parecchie limitazioni ma stiamo ovviando e cercando di risolvere le cose che ci hanno limitato.
            Si ho letto......bene perchè sarebbe un peccato...
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Posteremo qualcosa alla prossima gara...inutile fare proclami prima. Cmq son contento che t abbia fatto una buona impressione...se devo essere sincero gli mancavano 4 settimane per essere al top, ma anche qui...ne eravamo consci. Poi è un amico davvero...non posso spiegare a parole il rapporto che abbiamo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                ma in if sto bene...2000kcals e sembri ad un matrimonio....
                Sì ti vorrei vedere magnare ad un matrimonio.L'ultima volta tra un po' mi mandavano via per quanto ho magnato
                Ah che bello il terzo pasto della giornata...2misurini di whey per la bellezza di 700kcal complessive

                Commenta


                  giorno sostenitori del monopasto....
                  @fabio domandina tecnica
                  siccome sto alzando a dismisura(per i miei canoni ) i cho... i BCAA li posso lasciare nella busta oppure continuo ad azzumerli?

                  Commenta


                    Giorno a tutti! Continuo ad essere felice della condizione post intervento stranamente...l'unica cosa che mi fa inca**are sono le chiusure festive in cui, anche allenandomi per 4-5 giorni di fila, la mia split se ne andrà a fan*ulo per 3 settimane cavoli.

                    24-25-26 out (e ne saltano due, che ridurrò ad uno facendo 4 di fila)
                    31-1-2 out (idem)
                    6 out ma qui semplicemente riposo il 6 al posto del 5 e amen

                    Inutile dire che voglio una 24h in sta città di merda!!!!

                    ---------- Post added at 10:07:36 ---------- Previous post was at 09:26:31 ----------

                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    giorno sostenitori del monopasto....
                    @fabio domandina tecnica
                    siccome sto alzando a dismisura(per i miei canoni ) i cho... i BCAA li posso lasciare nella busta oppure continuo ad azzumerli?
                    Buona domanda. bisognerebbe vedere di che cifre stiamo parlando e soprattutto del timing delle proteine periwo. Se l'apporto proteico periwo è adeguato, se i chos sono sufficienti e se non sei in un contesto ipocalorico allora sicuramente si, le puoi togliere.

                    Ti dico, ci stavo giusto pensando ieri: io li prendo tanto per...ma sono decisamente superflui...ipercalorica, chos a 375 e pro alte...
                    18.30 whey
                    19,30-20,30 WO con 8 g di pro intrawo
                    20,45 BCAA
                    21,30 Pasto

                    Ora, calcola che le whey piccano all'incirca in 60-70' nel torrente ematico..il pre wo mi copre il wo e l'intra mi coprirebbe easy fino a cena. Senza contare che poi il PIT ha leucina dentro...

                    Ecco, diciamo che anche nel caso tu non prenda un prodotto intra come me, se utilizzi pro prima e mangi dopo non molto della semplice leucina è già + che sufficiente. Cmq anche facendone a meno non è che cambi molto eh.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      giorno sostenitori del monopasto....
                      @fabio domandina tecnica
                      siccome sto alzando a dismisura(per i miei canoni ) i cho... i BCAA li posso lasciare nella busta oppure continuo ad azzumerli?
                      un post w.o. solo per migliorare la sintesi cn un 6g nn lo vedo male cmq...
                      sigpic

                      Commenta


                        gran wo momenti vomitol...
                        supine 3x6 bw+20kg
                        dips 3x6 bw+32kg
                        curl alt extra rotaziione 8x8
                        diamante 8x8 26
                        curl alla fronte bil 8x8
                        push down alla fronte.. 8x8
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Sera ragazzi! Stasera super WO di petto, aumento in ogni dove: fine allenamento stra pompo...pettorali spaccati e tagliati...mi son fatto paura da solo

                          Aspetto già la battuta del ca**o di DNP

                          Cmq son soddisfatto davvero, per il momento.
                          Ma che strani sogni fai Memphis???
                          Mi ricorda quando Dorian mi raccontava di avere dei polpaccioni a dimante dopo essere stato tutta la notte col tacco dodici nei pressi del Monumentale.
                          Last edited by DNP; 17-12-2010, 10:49:24.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Mollami ora!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Buon monopasto a tutti!
                              Oggi si ritorna al cibo solido yuhuuuu,mi svacco alla grande a cena,altro che 2000calorie da if

                              Fabio che cos'è il diamante?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Mollami ora!
                                Che te devo mollare?? Mi è avanzato solo un paio di tricipiti ..... Possono servire??
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎