Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    bertinho...stiam parlando di flashforward...la serie tv!!!
    nn guardo le serie che vengono sospese dopo la prima e concluse con finali mongoli
    questo lo dico pure nel caso tu mi stia prendendo per il culo

    Commenta


      Con le risate che mi fai fare in trash (leggo anche se non posto) non potrei mai...diciamo che ti stavo insabbiando il deretano...sempre che l'operazione non sia già stata fatta ieri sera...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        giorno
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Buongiorno ragazzi


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ricky nn riesco..
          scusami ho letto solo ora fAbiuz...no problem
          però mi dispiace ma sul flash mi aspettavo meglio...buono per carità ma il caro vecchissimo no xplode è meglio secondo me...
          poi non si scioglie cazzarola rimane a galla tipo bcaa in polvere
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Con le risate che mi fai fare in trash (leggo anche se non posto) non potrei mai...diciamo che ti stavo insabbiando il deretano...sempre che l'operazione non sia già stata fatta ieri sera...
            ti dico solo che son stato colto da dissenteria da tensione già all'ora di pranzo
            durante la partita tutto perfetto...a tratti temevo che i madrileni me lo rompessero
            ma grazie a pippo ci siamo salvati
            peccato per la beffa finale

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              giorno
              Come stai Teo?
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                Come stai Teo?
                riky buondì....alla fine sta notte ho preso un actifed ed anche se malissimo son riuscito a dormire...ho respirato cmq cn la bocca ma almeno non mi son alzato con il mal di testa per la congestione nasale. Fra l'altro avevo qualche linea di febbre e credo di averla pure sta mattina vista la sensazione di freddo, però devo andare assolutamente in facoltà.....figurati che domani inizia pure il w.e lavorativo...


                p.s. er il flash spero abbia triplicato le dosi, date le bisontesche sembianze
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Per beffa intendi il vostro secondo gol in fuorigioco che è valso un immeritato pareggio??!

                  @ricky
                  ciao grosso

                  @teo
                  mi spiace...so come ci si sente a non respirare...per me è una cosatante...per quello mi opero.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Per beffa intendi il vostro secondo gol in fuorigioco che è valso un immeritato pareggio??!

                    @ricky
                    ciao grosso

                    @teo
                    mi spiace...so come ci si sente a non respirare...per me è una cosatante...per quello mi opero.
                    fuorigioco è , quando arbitro fischia (cit vujadin boskov)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Per beffa intendi il vostro secondo gol in fuorigioco che è valso un immeritato pareggio??!

                      @ricky
                      ciao grosso

                      @teo
                      mi spiace...so come ci si sente a non respirare...per me è una cosatante...per quello mi opero.
                      giorno Mà....hai tutta la mia solidarietà. Ciò che mi urta di più è sentirmi rincojonito durante il giorno, vuoi perchè respiri a fatica e vuoi perchè alla fine dormirò bene si e no 3-4 ore, e poi mangiare senza sentire i sapori come stessi addentando plastica....spero passi in fretta
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        Buongiorno ragazzi



                        scusami ho letto solo ora fAbiuz...no problem
                        però mi dispiace ma sul flash mi aspettavo meglio...buono per carità ma il caro vecchissimo no xplode è meglio secondo me...
                        poi non si scioglie cazzarola rimane a galla tipo bcaa in polvere
                        il mio si scioglie bro...
                        strano....il NO EXPLODE le prime 4-5 volte non si batte pero' questo lo sento ancora ed e' la terza weeks
                        sigpic

                        Commenta


                          Dai dai che passa Teo...vai di vit c a dosi consone a questo diario

                          @ bert
                          nel cul.o fa male (cit. attrice co-protagonista film di rocco siffredi)
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            il mio si scioglie bro...
                            strano....il NO EXPLODE le prime 4-5 volte non si batte pero' questo lo sento ancora ed e' la terza weeks
                            buondì bro
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              buondì bro
                              panza ok....enterolactisx2 e si vola!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                panza ok....enterolactisx2 e si vola!!
                                perfetto....
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎