Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi non ce la posso proprio fare..sto male ****. 50 di diretti e gambe+20' di cardio...
    Mai avuta in tutte ste sett sta fame: ho male fisico e non credo proprio riuscirei a fare 4 giorni di deplezione totale...già così a 50+ indiretti (sui 110-140) sto sbarellando.
    Devo decidere che fare next week...o azzero i carbo e alzo di un 10-15 g i fats fino a 45 die (ma mi scoccia perchè cmq non hai shift in così poco tempo) o tengo così i chos e prego in Dio (ma così non so se riuscirei a buttare TUTTA l'acqua buttabile...oddio...col potassio non ci giurerei di non riuscirci.

    Tirerò la monetina.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Oggi non ce la posso proprio fare..sto male ****. 50 di diretti e gambe+20' di cardio...
      Mai avuta in tutte ste sett sta fame: ho male fisico e non credo proprio riuscirei a fare 4 giorni di deplezione totale...già così a 50+ indiretti (sui 110-140) sto sbarellando.
      Devo decidere che fare next week...o azzero i carbo e alzo di un 10-15 g i fats fino a 45 die (ma mi scoccia perchè cmq non hai shift in così poco tempo) o tengo così i chos e prego in Dio (ma così non so se riuscirei a buttare TUTTA l'acqua buttabile...oddio...col potassio non ci giurerei di non riuscirci.

      Tirerò la monetina.
      Non fare la checchina!!!!!!! (0 Carbs).
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Non fare la checchina!!!!!!! (0 Carbs).

        massy, sto cercando una buonanima che mi prenda sotto il suo dorsale protettivo da ottobre
        Io ti candiderei

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Oggi non ce la posso proprio fare..sto male ****. 50 di diretti e gambe+20' di cardio...
          Mai avuta in tutte ste sett sta fame: ho male fisico e non credo proprio riuscirei a fare 4 giorni di deplezione totale...già così a 50+ indiretti (sui 110-140) sto sbarellando.
          Devo decidere che fare next week...o azzero i carbo e alzo di un 10-15 g i fats fino a 45 die (ma mi scoccia perchè cmq non hai shift in così poco tempo) o tengo così i chos e prego in Dio (ma così non so se riuscirei a buttare TUTTA l'acqua buttabile...oddio...col potassio non ci giurerei di non riuscirci.

          Tirerò la monetina.
          marco stai toccando l'apice della modalità checca isterica...ritorna in te prima che il trapasso sia totale
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            massy, sto cercando una buonanima che mi prenda sotto il suo dorsale protettivo da ottobre
            Io ti candiderei

            Per te ci vuole un miracolo.
            Prego rivolgersi a Lourdes.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Per te ci vuole un miracolo.
              Prego rivolgersi a Lourdes.
              il miracolo per stone sarebbe che in un colpo solo fallissero la mulino bianco, la ferrero, la dufour e tutte le industrie dolciarie
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Eh si sto messo male
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    ragazzi oggi dopo 3 mesi ho riallenato le gambe
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      ragazzi oggi dopo 3 mesi ho riallenato le gambe
                      ok...ora si spiega il perchè di quella faccina..ma il bello arriverà nei prox gg
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ok...ora si spiega il perchè di quella faccina..ma il bello arriverà nei prox gg
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Ciao bestie, mi sono ripigliato un pò..vado a workeggiare!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            ahhh....stamattina ero davvero morto...2 orette a letto nel pome sotto l aria codizionata e sono rinato. sono pronto per il 4 wo consecutivo!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              ahhh....stamattina ero davvero morto...2 orette a letto nel pome sotto l aria codizionata e sono rinato. sono pronto per il 4 wo consecutivo!
                              Vai big tieni duro.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                ragazzi oggi dopo 3 mesi ho riallenato le gambe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎