Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    o cacchio, me ne sono accorto solo ora....sono stato 2' a riflettere su quella frase e sono uscito stupido...poi mi devi spiegare...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      emh..almeno le prime 300 pagine sono da leggere, le definirei quasi fondamentali..in bocca al lupo
      ....ho scritto "adesso mi leggo tutto per bene" prima di aprire il link
      poi apro...leggo 1025 e passa pagine e dico....sticazz meglio che me lo faccio spiegare o copio una scheda!!
      sigpic

      lavori sul front...basso front

      Commenta


        sera a tutti...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
          ....ho scritto "adesso mi leggo tutto per bene" prima di aprire il link
          poi apro...leggo 1025 e passa pagine e dico....sticazz meglio che me lo faccio spiegare o copio una scheda!!
          si scorre molto velocemente perchè i post con spiegazioni tecniche sull'fst-7 sono pressoché nella parte iniziale...con 2-300 pagine te la cavi
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            ma tgi porti i manubri in valigia?
            dopo quello che avevamo i valigia con marco quando siamo saliti in aereo, penso nn ci sia più limite...in nave poi...
            se ci aprivano le borse ci rispedivano a roma, a piedi in pellegrinaggio
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              split di domani
              panca 30 smith 3x6
              trazioni prone zavorra 3x6
              military 3x6
              curl bil 3x6
              french press 3x6
              abs 1xmax
              sigpic

              Commenta


                DORSO/RICHIAMO BICEPS/CORE
                Altro WO voluminoso istintivo. Cominciato con 2 sets di trazioni prone larghe, poi due supine strette solo parte bassa del movimento. 3 sets da 10 di lat pull down machine presa martello larga, poi 2 sets di DBs row basso da 8 con manubri da 32 Kg...a seguire due sets di rowing al petto con bilanciere sagomato e peak contractions con 36 Kg mi pare...sulle 8/10 reps. Finale 7's con pulley in varie angolazioni. 3 sets di curl manubri in piedi e 3 sets di core su panca romana. Dovrebbero essere 24 sets giusto per gradire.

                CARDIO:
                + 20' Tapis roulant

                NOTE: Buon WO...abbastanza cattivo con esecuzioni curate e buone contrazioni. Ancora cardio, ma oggi un pò di fame l'ho avuta. Diet 230p-30 circaf-80c.

                PESO: 79,5 Kg

                INTEGRAZIONE:
                20 g WPI
                30 MPI
                10 g BCAA orange
                10 g L-Glutammina
                1 g elettroliti
                1 g ALC
                1 g Tirosina
                200 mg anidra
                1 g bromelina
                3 cps O3
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  split di domani
                  panca 30 smith 3x6
                  trazioni prone zavorra 3x6
                  military 3x6
                  curl bil 3x6
                  french press 3x6
                  abs 1xmax
                  molto familiare ...
                  io ho dato oggi con l'ultimo w.o. "pesante"...domani sessione di cardio all'aperto per me
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    molto familiare ...
                    io ho dato oggi con l'ultimo w.o. "pesante"...domani sessione di cardio per me...
                    l ho fatto oggi il cardio e giovedi'..mi sto svuotando per bene...
                    se tutto va come credo arrivo bello al mare...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      si scorre molto velocemente perchè i post con spiegazioni tecniche sull'fst-7 sono pressoché nella parte iniziale...con 2-300 pagine te la cavi
                      tanto sono in ferie da oggi....tempo ne ho!!!cmq in pratica sarebbe un multiarticolare pesante 1-2 complementari 8-12 rep e si finisce con 1 isolamento in 7x12-15...serie pump basso recupero!!


                      forza e coraggio draco....mancano solo 287 pagine!!!
                      sigpic

                      lavori sul front...basso front

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                        tanto sono in ferie da oggi....tempo ne ho!!!cmq in pratica sarebbe un multiarticolare pesante 1-2 complementari 8-12 rep e si finisce con 1 isolamento in 7x12-15...serie pump basso recupero!!


                        forza e coraggio draco....mancano solo 287 pagine!!!
                        Censurati...hai detto delle immondità
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          l ho fatto oggi il cardio e giovedi'..mi sto svuotando per bene...
                          se tutto va come credo arrivo bello al mare...
                          ottimo direi...io ho paura di arrivare brutto, ma stica, tanto non ho mare che mi attende, e le lampade nn hanno occhi
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Censurati...hai detto delle immondità
                            perche scusa!!!ho letto solo poche pagine....devo approfondire la lettura!ho detto male io...ho reputi una caxxxta il programma in se
                            sigpic

                            lavori sul front...basso front

                            Commenta


                              rileggi le poche pagine che hai letto perchè hai già capito male. il programma è uno dei miei preferiti nelle sue infinite varianti.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                rileggi le poche pagine che hai letto perchè hai già capito male. il programma è uno dei miei preferiti nelle sue infinite varianti.
                                devo leggermi tutto per bene....mi incuriosisce come programma
                                sigpic

                                lavori sul front...basso front

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎