Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Sicuramente Pino, ma se tu non avessi dato questo input della mono io sarei andato avanti con la CEE e magari non avrei più provato la mono che può funzionare meglio o peggio su di me.
    Va da sè che se su ti te la mono va bene e su di me va meglio la CEE io continuerei con la CEE mica sò scemo , i consigli vanno presi e provati e giudicati
    spirito critico e soprattutto verifica su se stessi sono cose fondamentali quando si seguono consigli...soprattutto in qualcosa di così soggettivo come il BB
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      pino rileggevo la routine che hai postato poco più in ditero con la relativa mod fabius style...nel caso si volesse maggiore enfasi su braccia e spalle l'ultima split come la modificheresti? potrebbe secondo me rimanere invariata da quella suggerita a fabio...pero nin zo..
      Yes, is good... devi solo vedere come ti trovi con i recuperi... se non hai stalli nella progressione ok, viceversa riduci qualcosa... stesso discorso vale per fabio...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        spirito critico e soprattutto verifica su se stessi sono cose fondamentali quando si seguono consigli...soprattutto in qualcosa di così soggettivo come il BB
        Sai cos'è, è che non mi "calza" bene addosso il vestito da guru/santone...
        mi mette a disagio...
        Mi mette a disagio sentire che con un mio parere, cambio "la direzione del vento"...
        Se poi i miei consigli servono, sono la persona più felice del mondo...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Yes, is good... devi solo vedere come ti trovi con i recuperi... se non hai stalli nella progressione ok, viceversa riduci qualcosa... stesso discorso vale per fabio...
          ok..e probabilmente sostituirò il pusch press con una military press..voglio evitare di caricare troppo il polso sinistro con il movimento del push
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Sai cos'è, è che non mi "calza" bene addosso il vestito da guru/santone...
            mi mette a disagio...
            Mi mette a disagio sentire che con un mio parere, cambio "la direzione del vento"...
            Se poi i miei consigli servono, sono la persona più felice del mondo...
            Però scusa Pino, io non ti giudico un santone/guru.. magari scherzosamente ci stà... io ti giudico una persona molto preparata da cui imparare molto e per questo che se tu indichi una cosa se è nelle mie possibilità e se è una cosa "normale" la provo, sarei stupido se non lo facessi essendo io una persona che ha da imparare
            Ora basta cazzate e indicaci come arrivare a 100 kg al 5%
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Sai cos'è, è che non mi "calza" bene addosso il vestito da guru/santone...
              mi mette a disagio...
              Mi mette a disagio sentire che con un mio parere, cambio "la direzione del vento"...
              Se poi i miei consigli servono, sono la persona più felice del mondo...
              secondo me (e ti parlo da persona che nn ama mettersi in mostra nel nel bene ne nel male...diciamo che adotto sempre un profilo basso...non mi piace vantarmi neanche quando dico cose che potrebbero essere giuste) se il tuo parere fa si che la direzione del vento sia quella giusta non devi sentirti a disagio..io la prenderei come un riconoscimento alla tua preparazione "culturale" e quindi come un possibile stimolo a migliorarsi sempre più

              detto ciò basta con i post "esistenziali"

              p.s. la cazzata può scappare a tutti indi nessuno è un guru o meglio un santone...secondo me non lo sono neanche i big rea, poliquin, di pasquale ecc che dicono cose giuste ma anche cose errate e di convenienza..indi...
              Last edited by Bellero; 28-08-2007, 11:29:15.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                secondo me (e ti parlo da persona che nn ama mettersi in mostra nel nel bene ne nel male...diciamo che adotto sempre un profilo basso...non mi piace vantarmi neanche quando dico cose che potrebbero essere giuste) se il tuo parere fa si che la direzione del vento sia quella giusta non devi sentirti a disagio..io la prenderei come un riconoscimento alla tua preparazione "culturale" e quindi come un possibile stimolo a migliorarsi sempre più

                detto ciò basta con i post "esistenziali"
                Giusto Segue post.... non esistenziale...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Ora basta cazzate e indicaci come arrivare a 100 kg al 5%
                  Ti posso consigliare un paio di cicli... recovery in clusa...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    tornando in tema...ieri stilavo un ipotetica giornata di lean bulk...ma cribbio raggiungere quella quota di saturi mi è abbastanza difficile (calcolando che non mangio latticini e ho il congelatore pieno di noce e pollo...insomma carne molto lean)..mannaimer ...mi ci rimetto vediamo che se po fa...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      mi dovrò attaccare a formaggi stagionati o semi stagionati....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        tornando in tema...ieri stilavo un ipotetica giornata di lean bulk...ma cribbio raggiungere quella quota di saturi mi è abbastanza difficile (calcolando che non mangio latticini e ho il congelatore pieno di noce e pollo...insomma carne molto lean)..mannaimer ...mi ci rimetto vediamo che se po fa...
                        Parmigiano o grana, tuorlo d'uovo, burro, maionese, panna acida nelle insalate, panna montata o liquida nella frittata di albumi (a seconda se dolce o salata)... In fondo non è poi così difficile
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Parmigiano o grana, tuorlo d'uovo, burro, maionese, panna acida nelle isalate, panna montata o liquida nella frittata di albumi... In fondo non è poi così difficile
                          hai ragione ma eccetto parmigiano/grana, maionese , tuorli il resto non me piace...burro e pann non mi piacciono.....cmq pino sai la composizione in fat della maionese?
                          ma cmq risolverò di formaggio, cocco essiccato (al mattino ottimo nel budino d'albumi) e altro..vediamo
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Teo tu nei giorni di wo che dieta userai ( % macro e kcal)? In ricarica?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              hai ragione ma eccetto parmigiano/grana, maionese , tuorli il resto non me piace...burro e pann non mi piacciono.....cmq pino sai la composizione in fat della maionese?
                              ma cmq risolverò di formaggio, cocco essiccato (al mattino ottimo nel budino d'albumi) e altro..vediamo
                              Il cocco essiccato il low carb non mi piace troppo... non abusarne... fat troppo vicini ai cho...
                              Mi pare sia una buona % insaturi (olio di girasole al 70%) e il resto saturi... io credo un 60-40...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Teo tu nei giorni di wo che dieta userai ( % macro e kcal)? In ricarica?
                                le % dei macro restano le stesse per pro e fat. A cambiare sono i cho...credo di tenerne un 30gr a colazione...e di conseguenza si avrà una differenza di kcal dovuta alla riduzione dei carbo
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎