Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Che bugiazzo di !!
    Te le sei fatti 2-3 finlandesi eh per vincere il concorso...
    ahahah era tutto gestito da agenzia romana

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    che culo spero ti sia fatto qualche bellezza locale(non parlo degli animali)
    guarda questo è il pacco dei viaggi organizzati... quando hai un attimo di tempo te lo prendi di relax perchè si è sempre indaffarati a guardar questo e guardar quello
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      ahahah era tutto gestito da agenzia romana



      guarda questo è il pacco dei viaggi organizzati... quando hai un attimo di tempo te lo prendi di relax perchè si è sempre indaffarati a guardar questo e guardar quello
      cioè hai vinto un viaggio in un posto incredibile(voglio andarci almeno una volta nella vita sia nel Sud africa che nel Kenya) e ti lamenti magari l'avessi vinto io

      Commenta


        Guardate che Dorian parlava di aprire il nuovo diario...ma riguardante i viaggi all-inclusive

        Commenta


          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          cioè hai vinto un viaggio in un posto incredibile(voglio andarci almeno una volta nella vita sia nel Sud africa che nel Kenya) e ti lamenti magari l'avessi vinto io
          nono che mi lamento solo il fatto che i viaggi organizzati ti lascian 0 margine di avanscoperta propria con annessi e connessi varie (vedi **** autoctona =)
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            nono che mi lamento solo il fatto che i viaggi organizzati ti lascian 0 margine di avanscoperta propria con annessi e connessi varie (vedi **** autoctona =)
            ehehe marpione

            comunque vorrei proporre un tread dove si parla solo dell'applicazione e delle varie metodiche di integrazione dei crazy boys per il prossimo anno bodybuilderistico....una specie di diario dell'integrazione (whip che è un maniaco gradira molto ma penso e spero anche gli altri) dove ,postando i vari schemi "integrativi"da noi utilizzati si rilasciano test feedback etc sugli stessi... naturalmente separato dal diario dell'allenamento per creare un po' d'ordine diciamo...che ne pensate?

            Commenta


              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              ehehe marpione

              comunque vorrei proporre un tread dove si parla solo dell'applicazione e delle varie metodiche di integrazione dei crazy boys per il prossimo anno bodybuilderistico....una specie di diario dell'integrazione (whip che è un maniaco gradira molto ma penso e spero anche gli altri) dove ,postando i vari schemi "integrativi"da noi utilizzati si rilasciano test feedback etc sugli stessi... naturalmente separato dal diario dell'allenamento per creare un po' d'ordine diciamo...che ne pensate?
              un po difficile da realizzare per chi compra fuori dall'italia...per le ovvie regole del forum...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                un po difficile da realizzare per chi compra fuori dall'italia...per le ovvie regole del forum...
                evitando di postare siti stanieri e prezzi ovviamente per rispetto al sito....magari se si utilizza qualche prodotto non vendibile in italia si posta un nome simile ma comprensibile almeno a noi ad esempio il "nano" si chiama puffox e via dicendo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  ehehe marpione

                  comunque vorrei proporre un tread dove si parla solo dell'applicazione e delle varie metodiche di integrazione dei crazy boys per il prossimo anno bodybuilderistico....una specie di diario dell'integrazione (whip che è un maniaco gradira molto ma penso e spero anche gli altri) dove ,postando i vari schemi "integrativi"da noi utilizzati si rilasciano test feedback etc sugli stessi... naturalmente separato dal diario dell'allenamento per creare un po' d'ordine diciamo...che ne pensate?
                  tra l'altro l'ho ridimensionata di due prodotti... elimino la creatina e compro un disco scsi
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    evitando di postare siti stanieri e prezzi ovviamente per rispetto al sito....magari se si utilizza qualche prodotto non vendibile in italia si posta un nome simile ma comprensibile almeno a noi ad esempio il "nano" si chiama puffox e via dicendo
                    si potrebbe fare stile codice morse....ma vediamo..io avevo in mente una cosa ma prima di dirla vorrei sentire i capi...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      e comunque sia il punto chiave del lean bulk saranno i pasti liberi...una vera incognita x me...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        tra l'altro l'ho ridimensionata di due prodotti... elimino la creatina e compro un disco scsi
                        non conosco questo gruppo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                          e comunque sia il punto chiave del lean bulk saranno i pasti liberi...una vera incognita x me...
                          cosa c'è da capire?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            non conosco questo gruppo
                            suonano bene, un po' rumorosi ma prestanti
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              suonano bene, un po' rumorosi ma prestanti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                cosa c'è da capire?
                                un po' tutto...quantita di cho...grassi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎