Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Macchine SQUAT LIBERO FINO ALLA MORTE A COSTO DI FARLO A GAMBE DIVARICATE
    mai usato macchine... era solo un osservazione su un attrezzo a mio avviso poco deleterio.....
    a proposito di gambe divaricate....da quando eseguo lo squat cn gambe leggermente divaricate e punte un pelo in fuori ho notato un netto miglioramento in ambo i vasti fra.
    nonche' una miglior stabilita'... poi io mitica caviglia rigida e di vetro ne ho approfittato... cmq LIBERO A VITA...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      pino allora vistoc he non l'ho ancora comprata perchè pensavo di fare solo un 2-3 mesi da ottobre novembre cosa mi consigli?
      sin ora io usato la mono, o al massimo capsule di mono con destrosio, a me ha sempre dato ottime sensazioni in fatto di forza e pienezza, ma anke tanta tanta ritenzione, ne soffro gia di mio...
      avendo sempre provato la mono quest'anno volevo provare kre alcalyn, ma leggendo la tua opinione, mi fai cambiare idea
      Se hai abbastanza soldi da garantirti un protocollo di 6-8 settimane a 10 cps di kre-alkalyn die (cps da 850 mg) ivi compresi i giorni di rest... Si, prova... viceversa continua con la mono ottimizzando il protocollo di assunzione...
      COZA EZZERE CREATINA IN CAPZULE... ERESIA!
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        mai usato macchine... era solo un osservazione su un attrezzo a mio avviso poco deleterio.....
        a proposito di gambe divaricate....da quando eseguo lo squat cn gambe leggermente divaricate e punte un pelo in fuori ho notato un netto miglioramento in ambo i vasti fra.
        nonche' una miglior stabilita'... poi io mitica caviglia rigida e di vetro ne ho approfittato... cmq LIBERO A VITA...
        Cominci a prendere confidenza con l'esecuzione tecnica da PLer e WLer... bravo
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Se hai abbastanza soldi da garantirti un protocollo di 6-8 settimane a 10 cps di kre-alkalyn die (cps da 850 mg) ivi compresi i giorni di rest... Si, prova... viceversa continua con la mono ottimizzando il protocollo di assunzione...
          COZA EZZERE CREATINA IN CAPZULE... ERESIA!
          EH ...nn rompere il *****.... ho 8 week di ceo da fare...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Se hai abbastanza soldi da garantirti un protocollo di 6-8 settimane a 10 cps di kre-alkalyn die (cps da 850 mg) ivi compresi i giorni di rest... Si, prova... viceversa continua con la mono ottimizzando il protocollo di assunzione...
            COZA EZZERE CREATINA IN CAPZULE... ERESIA!
            non mi ricordo che marca era,forse della premier?
            comunque era in compresse, non in capsule

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Cominci a prendere confidenza con l'esecuzione tecnica da PLer e WLer... bravo
              st'anno famo er BOTTO..... GARANTITO.....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                EH ...nn rompere il *****.... ho 8 week di ceo da fare...
                Anche tu sparatene 7+7 die... 10 i giorni di rest...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  ma secondo voi quale è la migliore in termini di costo/beneficio a parte la mono,
                  kre-alkayn, cee, ceo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    non mi ricordo che marca era,forse della premier?
                    comunque era in compresse, non in capsule
                    ARGGGGGGGGGHHHHHHHH
                    se già la micronizzata ha bisogno di vagonate d'acqua per solubilizzarsi cosa pensi che succeda nello stomaco e ancora peggio nell'intestino con le capsule/compresse a secco? Una causa di effetto "ritenzione"...
                    A prescindere dalla materia prima...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      ma secondo voi quale è la migliore in termini di costo/beneficio a parte la mono,
                      kre-alkayn, cee, ceo?
                      In ordine... mono, magnesio chelata, anidra, kre in pari con cee e ceo (ma solo per il costo)
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Anche tu sparatene 7+7 die... 10 i giorni di rest...
                        pre e post 7+7 e 5+5 giorni rest... gia' pensato...sta week la prima parto cn il protocollo nutra poi passo al 7+7
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          pre e post 7+7 e 5+5 giorni rest... gia' pensato...sta week la prima parto cn il protocollo nutra poi passo al 7+7
                          Good, già così è moolto meglio...
                          Arriva al protocollo di forza pronto per la mono... e poi ti fai una bella creapure micronizzata + taurina + magnesio + glicerolo + fosfati + brioschi (o bicarbonato) + TANTA TANTA ACQUA CALDA... (a mo' di piscio di cavallo...) 1 ora pre WO con 40 gr. di Vitargo... Poi mi sai dire cosa non riesci a spingere
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Good, già così è moolto meglio...
                            Arriva al protocollo di forza pronto per la mono... e poi ti fai una bella creapure micronizzata + taurina + magnesio + glicerolo + fosfati + brioschi (o bicarbonato) + TANTA TANTA ACQUA CALDA... (a mo' di piscio di cavallo...) 1 ora pre WO con 40 gr. di Vitargo... Poi mi sai dire cosa non riesci a spingere

                            .....mi veniva na battuta che meglio evitare....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Good, già così è moolto meglio...
                              Arriva al protocollo di forza pronto per la mono... e poi ti fai una bella creapure micronizzata + taurina + magnesio + glicerolo + fosfati + brioschi (o bicarbonato) + TANTA TANTA ACQUA CALDA... (a mo' di piscio di cavallo...) 1 ora pre WO con 40 gr. di Vitargo... Poi mi sai dire cosa non riesci a spingere
                              tra un par de mesi ci siamo....il glicerolo poco... grandisso bro..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                tra un par de mesi ci siamo....il glicerolo poco... grandisso bro..
                                Paura di andare giù di ...
                                Tranquillo, non più di 20-25 gr. a pozione...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎