Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Visto il tempo libero ho fatto pure questo esperimento...
    1/2 lt di latte di soya 0 Carbo (Alpro soja natural o Bjorg Natural)
    40 gr. WPC 80% vaniglia
    1 bustina di vanillina
    30 gocce di TIC
    10 gr. di gelatina in fogli...
    Ammollate la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendete 350 ml. di latte e scaldatelo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogliete le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
    Strizzate i fogli di gelatina e scioglieteli ben bene nel latte caldo, poi aggiungete la miscela di whey, mescolate bene, versate in uno stampo, lasciate intiepidire e passate in frigo per 2 ore...
    E' venuta una specie di panna cotta, ottima veramente: due porzioni da 300 gr. ciascuna con 29 gr. pro, tracce di carbo e 7-8 gr. fat...
    anche io ogni tanto la faccio, soprattutto in periodi di ipo per variare, ed è veramente ottima....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      A domani, vo in palestra, oggi spalle e braccia... poi couscous con tonno al naturale ciliegino di pomodoro e menta fresca e dessert cui sopra...
      BYE
      menta fresca è il tocco di classe....quasi tutti usano menta essiccata...io ne ho di piantata sul balcone..
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        menta fresca è il tocco di classe....quasi tutti usano menta essiccata...io ne ho di piantata sul balcone..
        Eh gia...
        io ho il mio personale giardino... Sai la fortuna di vivere al sud... ti puoi permettere una villetta
        A domani!
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Eh gia...
          io ho il mio personale giardino... Sai la fortuna di vivere al sud... ti puoi permettere una villetta
          A domani!
          ok boss...buon w.o.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            gia bedduzzi....ho altre 2-3 fotuzze del mare...appena riesco le mando a teo e le metto....
            tempo di merda a milano....
            domani altri 25 min di w.o. in scioltezza poi depleto sabato e ricarico 2gg....in 4gg a 1500-1600 cheto 60-40....ho perso gia' 1.5 kg....mah...
            domani inserisco un po' di sodio vala'....
            cmq mai partito in bulk cosi' asciutto e soprattutto cn volumi discreti....
            ci sara' da divertirsi...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              gia bedduzzi....ho altre 2-3 fotuzze del mare...appena riesco le mando a teo e le metto....
              tempo di merda a milano....
              domani altri 25 min di w.o. in scioltezza poi depleto sabato e ricarico 2gg....in 4gg a 1500-1600 cheto 60-40....ho perso gia' 1.5 kg....mah...
              domani inserisco un po' di sodio vala'....
              cmq mai partito in bulk cosi' asciutto e soprattutto cn volumi discreti....
              ci sara' da divertirsi...
              a disposizione bro ..
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                sera raga.....finalmente sole oggi....

                un'ora e 15 di corsa e poi mezzoretta di pesi...........

                bastian contrario colpisce ancora
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  sera raga.....finalmente sole oggi....

                  un'ora e 15 di corsa e poi mezzoretta di pesi...........

                  bastian contrario colpisce ancora
                  ahhahahaha.....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    ahhahahaha.....

                    il problema principale è.............

                    lavoro sotto casa..........se alle 16.30 salgo a fare pesi,mi suonano x scendere,io invece scappo e rientro verso le 18 quando c'è poco nessuno e non mi suonano piu'
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      il problema principale è.............

                      lavoro sotto casa..........se alle 16.30 salgo a fare pesi,mi suonano x scendere,io invece scappo e rientro verso le 18 quando c'è poco nessuno e non mi suonano piu'
                      animale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        il problema principale è.............

                        lavoro sotto casa..........se alle 16.30 salgo a fare pesi,mi suonano x scendere,io invece scappo e rientro verso le 18 quando c'è poco nessuno e non mi suonano piu'
                        ma che lavoro fai?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          ma che lavoro fai?
                          il magnaccio

                          vendo materiali edili
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            il magnaccio

                            vendo materiali edili
                            magnaccio nel senso che mangi parecchio?






















                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              magnaccio nel senso che mangi parecchio?
                              spiritosa
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                spiritosa
                                quest'ann metteremo tanta massa magra eliminando quella grassa

                                che i maestri ci guidino verso la retta via(sperem)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎