Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    a mio avviso i bcaa è l'unico integratore oltre alle whey che andrebbe sempre tenuto...ovviamente soldi permettendo...
    ma secondo me la dose da prendere e il costo sono eccessivi..ho visto "risultati" solo in def ma a dosi "masteriane" tipo 20 gr pre e 20 post spesa non indifferente...a quel punto è più conveniente bombarsi naturlamente si cerca di spendere il più accuratamente possibile quindi almeno in massa dove sono coperto da kcal sufficienti e supplements non ne vedo la necessita(dei bcaa)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      se può aiutarti il mio parere pinuzzo...io fra wpc e iso non ho notato differenze (e considera che sono pure intollerante al lattosio)...ovviamente tutto dipende dalla qualità delle wpc stesse..ma su questo ne sai più di me....per il resto molto simile alla mia...solo che il calcio lo integrerò sempre, proprio per via dei pochissimi latticini che mangio...multivitaminico quest'anno lo accantono e vado di ACES+B complex+Mg+K...taurina non la stacco mai ma vario le quantità a seconda del periodo....in più userò dell'r-ala nei gg di refeeding....
      Sono pienamente d'accordo sull' R-ALA quando fai dei refeeding "pianificati", magari ci accoppi taurina, cannella (a botte di 2-3 gr. x volta) e crea mono...
      Ma io che (almeno in questa prima fase, poi sicuramente nei periodi di forza massimale cambio tutto per 3-4 week) i miei pasti di refeed bene che vada sono isocalorici , non mi convince del tutto la sua efficacia... è pur vero che comunque dopo un superpasto hai un'impennata insulemica... ma sono perplesso devo provare a fare un periodo di 4 settimane staccandolo (fino ad ora l'ho utilizzato arrivando anche a 1 gr. totale in 2-3 pasti...).
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        sai quale la cosa bella pino? che per una persona "normale" anche la sola integrazione very simple da te citata (vitamine omega 3 whey gluta e crea) è esagerata e ti prendono(ci prendono ) per drogati... ringrazio dio che mia madre "capisce" anche se ogni tanto la domandina me la fà ma soprattutto mi dice"ma quanto spendi al mese per quelle "medicine"...i dottori di certo non aiutano con la loro ignoranza in merito ad alimentazione ed integrazione sportiva
        Difatti il mio very simple era ironico... se poi consideri le dosi e le modalità di assunzione capisci che più che ironico è MOLTO IRONICO...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          mamma mia quanto costa r-ala a dosi "alte"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            se riesci a trovare dei frutti di bosco surgelati (all'eurospin li hanno) li imbastardisci con del tic altrimenti sono aciduli e ti escon fuori dei pancake da paura...provare per credere
            Yep, ho in freezer dei mirtilli belli freschi, mi sa che ne faccio metà impasto coi mirtilli e metà con cioccoarachidi e cannella...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Difatti il mio very simple era ironico... se poi consideri le dosi e le modalità di assunzione capisci che più che ironico è MOLTO IRONICO...
              siamo drogati c'è poco da fare -...il bello è che ogni anno l'integrazione si perfeziona ed invece di togliere aggiungo e la mia fama di "drogato" da suppl. e il mio portafoglio ne risentono

              Commenta


                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                ma secondo me la dose da prendere e il costo sono eccessivi..ho visto "risultati" solo in def ma a dosi "masteriane" tipo 20 gr pre e 20 post spesa non indifferente...a quel punto è più conveniente bombarsi naturlamente si cerca di spendere il più accuratamente possibile quindi almeno in massa dove sono coperto da kcal sufficienti e supplements non ne vedo la necessita(dei bcaa)
                Difatti in "massa" classica sono superflui... ma in lean bulking dove i giorni di WO stai (bene che vada) al -10% sul TDEE un minimo (non servono le dosi masteriane) sono buona norma... tipo al max 0.4 gr.x KG lbm pre-during o solo pre... io starei tipo sui 15 gr. solo pre se fai WO brevi e strappalacrime o 10+10 se fai WO più lunghi e dinamici...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  mamma mia quanto costa r-ala a dosi "alte"
                  Appunto provo a farne a meno...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Difatti in "massa" classica sono superflui... ma in lean bulking dove i giorni di WO stai (bene che vada) al -10% sul TDEE un minimo (non servono le dosi masteriane) sono buona norma... tipo al max 0.4 gr.x KG lbm pre-during o solo pre... io starei tipo sui 15 gr. solo pre se fai WO brevi e strappalacrime o 10+10 se fai WO più lunghi e dinamici...
                    secondo te non basta la copertura offerta dalla gluta? infondo siamo solo a meno 10 sul tdee?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      siamo drogati c'è poco da fare -...il bello è che ogni anno l'integrazione si perfeziona ed invece di togliere aggiungo e la mia fama di "drogato" da suppl. e il mio portafoglio ne risentono
                      Figurati x farti un esempio (meno male che mia moglie in genere dorme o non c'è o mi ucciderebbe ) stamattina appena sveglio... bilancina di precisione 6 gr. di creapure, 18 gr. di brioschi, prendo 400 ml di acqua la riscaldo al microonde fino a raggiungere tipo i 40 °C, sciolgo il tutto e allungo di acqua fino a 600 ml. controllo la temperatura col dito tipo bagno del bimbo tipo 30°C guardo in trasparenza se sono rimaste impurità... etrangugio tutto d'un fiato...
                      Hai proprio ragione... da drogati! Ma quello che mi da la monoidrato in questa "configurazione" è qualcosa che è difficilmente riproducibile con altri supps (o almeno con un rapporto di costi/benefici inferiore alle decine...)
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        secondo te non basta la copertura offerta dalla gluta? infondo siamo solo a meno 10 sul tdee?
                        La gluta non ti da nessuna copertura... tendi a "bruciarla" subito nell'intestino... ti serve solo come "risparmiatore" metabolico, un ottimo risparmiatore... ma come anticatabolico vero e proprio esistono solo i BCAA o "altro" (che diventa anticatabolico in quanto anabolico )...
                        Almeno IMHO
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Figurati x farti un esempio (meno male che mia moglie in genere dorme o non c'è o mi ucciderebbe ) stamattina appena sveglio... bilancina di precisione 6 gr. di creapure, 18 gr. di brioschi, prendo 400 ml di acqua la riscaldo al microonde fino a raggiungere tipo i 40 °C, sciolgo il tutto e allungo di acqua fino a 600 ml. controllo la temperatura col dito tipo bagno del bimbo tipo 30°C guardo in trasparenza se sono rimaste impurità... etrangugio tutto d'un fiato...
                          Hai proprio ragione... da drogati! Ma quello che mi da la monoidrato in questa "configurazione" è qualcosa che è difficilmente riproducibile con altri supps (o almeno con un rapporto di costi/benefici inferiore alle decine...)
                          devi vedere come mi guardano quando lavoro polveri biance con la bilancina di precisione comunque in futuro provero la mono col sistema di trasporto(brioschi) per adesso mi sono trovato alla grande con le creatine avanzate(sopratutto per un fattore comodità) anche se il costo porcazccia è esagerato..quando dicono che bombarsi costa meno non hanno tutti i torti ...vabbè ne guadagno in salute almeno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            La gluta non ti da nessuna copertura... tendi a "bruciarla" subito nell'intestino... ti serve solo come "risparmiatore" metabolico, un ottimo risparmiatore... ma come anticatabolico vero e proprio esistono solo i BCAA o "altro" (che diventa anticatabolico in quanto anabolico )...
                            Almeno IMHO
                            ok grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              devi vedere come mi guardano quando lavoro polveri biance con la bilancina di precisione comunque in futuro provero la mono col sistema di trasporto(brioschi) per adesso mi sono trovato alla grande con le creatine avanzate(sopratutto per un fattore comodità) anche se il costo porcazccia è esagerato..quando dicono che bombarsi costa meno non hanno tutti i torti ...vabbè ne guadagno in salute almeno
                              Infatti paghi il tuo tempo e la tua disponibilità ad effettuare tali "preparazioni"... ripeto le sensazioni di 6 gr. di mono siffatti li ho ottenute "solo" con 10 cps di CEO ecchec***** affanculo la comodità... almeno per ora che ho risorse economiche limitate...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Sono pienamente d'accordo sull' R-ALA quando fai dei refeeding "pianificati", magari ci accoppi taurina, cannella (a botte di 2-3 gr. x volta) e crea mono...
                                Ma io che (almeno in questa prima fase, poi sicuramente nei periodi di forza massimale cambio tutto per 3-4 week) i miei pasti di refeed bene che vada sono isocalorici , non mi convince del tutto la sua efficacia... è pur vero che comunque dopo un superpasto hai un'impennata insulemica... ma sono perplesso devo provare a fare un periodo di 4 settimane staccandolo (fino ad ora l'ho utilizzato arrivando anche a 1 gr. totale in 2-3 pasti...).
                                azzo bella botta 1gr a pasto. ..vediamo un po come si evolverà il refeeding...finora quasi mai ho superato i 100gr di cho per pasto e sono andato sempre di taurina (1.5/2gr)..ed ha sempre avuto buoni effetti (se non altro non ho avute quelle botte tremende di spossatezza che ho provato senza usare alcun che...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎