Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega brevemente cosa sia il lean bulking? così solo per curiosità...ho provato a cercare ma non ho trovato niente. grazie
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
      è un programma d'allenamento
      quello lo avevo intuito

      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio

      ti sembra strano che lo chiedo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Traverso: questo muscolo largo e piatto contiene tutti gli organi interni. Rinforzarlo non solo conferisce piattezza all'addome ma migliora la digestione e le funzioni intestinali nonché l'attivitá cardiaca. Dopo aver saputo della sua importanza, lo volete forse tralasciare? Allenatelo con il vacuum, un esercizio derivato dallo yoga. In piedi o seduti espirate completamente l'aria dai polmoni poi, a bocca chiusa mimate una profonda inspirazione. Avvertirete un effetto di sotto vuoto (vacuum vuol dire appunto sotto vuoto) che vi fará rientrare l'addome all'altezza dello stomaco e la gola all'altezza della fossetta del giugulo. Tenete questa posizione 5 secondi, inspirate profondamente a bocca aperta e ripetete la procedura per dieci volte. Con la pratica arrivate a tenere lo stato di sottovuoto fino a dieci secondi.
        grazie mille
        provo stasera

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          grazie mille
          provo stasera
          mmm ti seguiro' a ruota....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            quello lo avevo intuito




            ti sembra strano che lo chiedo?


            il lean bulking è il fare massa pulita cioè non "eccedere" con le kcal mangiando pulito e sano (facendo magari una low carb con ricarice settimanali, di solito due) in modo da crescere il più pulito possibile

            Commenta


              provato...fantastico :P

              Commenta


                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                quello lo avevo intuito




                ti sembra strano che lo chiedo?

                si pensava di fare un antobolica e partire con un -10% sul tdee...(ecco perchè lean)...
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  che guduria..mi son appena sparato 100gr di basmati+120 di gallette e 70 di marmellata rigoni alle more....poi cho infilato 3 fette di pane casereccio semi integrale....
                  fatto il pieno domani si riparte con 800kcal e fullbody...
                  Last edited by Bellero; 08-08-2007, 20:20:09.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    il lean bulking è il fare massa pulita cioè non "eccedere" con le kcal mangiando pulito e sano (facendo magari una low carb con ricarice settimanali, di solito due) in modo da crescere il più pulito possibile
                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    si pensava di fare un antobolica e partire con un -10% sul tdee...(ecco perchè lean)...
                    ok capito...thanks!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Raga niente menate o andate di vitargo se volete spendere soldi o andate di maltodx se volete risparmiare e cmq...
                      Se fate lavori di forza... assumere cho nell'immediato postWO è buona norma
                      Se fate lavori di massa e ricercate l'ipertrofia è molto meglio assumere cho 45 min.-1 ora PostWO (in questo caso la migliore scelta resta il vitargo o riso Basmati/Patate lesse o liofilizzate)...
                      Risparmiate i soldi del vitargo e comprate delle buone isolate da spararvi nell'immediato postWO con supplemento di glutammina e 1 ora dopo vi fate un etto di riso basmati...
                      Ottimo consigli!!Grazie!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Buon giorno
                        sigpic

                        Commenta


                          buondi' a tutti
                          sigpic

                          Commenta


                            'giorno crazy

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Sorry, why don't use glicerolo... non c'è niente di meglio per fare il gelato...
                              non ne ho più e poi preferisco un carbo "vero" quando potrò permettermelo nella dieta
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                giorno a tutti

                                mi sa che sto mese dovrò prostituirmi, devo anche sostituire mezzo pc
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎